Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 9

 
sand: Un blocco è un tentativo di rimandare una fine infelice.

Non deve esserlo affatto. Le posizioni redditizie possono anche essere bloccate.

È semplicemente un tentativo di fermare il tempo.

In termini di costi di spread, l'intera combinazione con le serrature è esattamente equivalente all'apertura di due posizioni indipendenti, con un "tempo fermo" in mezzo.

 
moskitman:
La sua affermazione sulla parabola è alternata? O quante volte ridisegnerà prima che cominci ad alternarsi? Nel frattempo, stai aprendo delle posizioni... bene, bene...

Non sto ridisegnando nulla. Al contrario, raccoglierò il profitto tante volte quante ne ridisegna! Ecco perché lavoro solo sulla barra zero! Anche se ridisegna il punto cinque volte, significa solo una cosa: avrò un profitto cinque volte! Avete idea di quanto lontano dal prezzo salta l'ultimo punto della parabolica quando viene rotto? Anche con le impostazioni standard dell'indicatore?

Questa è la distanza che sarà il target per il take profit del primo ordine. Il prezzo ha toccato la stessa barra - il punto è saltato dall'altra parte del prezzo ma non vicino! Non hai mai visto come funziona una parabolica in tempo reale? Per invertire di nuovo la parabolica, il prezzo deve percorrere di nuovo la stessa distanza, solo all'indietro, chiudendo il secondo ordine o in più o a zero! Alla faccia del profitto netto.

 
Svinotavr:

Vi do l'esempio 1. Ho aperto 2 posizioni in direzioni diverse. Su uno di essi ho preso profitto dopo 2 ore, e sull'altro - dopo 4 ore. Entrambe le mie posizioni erano in nero.

Ecco l'esempio numero 2 (vicino a quello in discussione). Ho aperto 2 posizioni in entrambe le direzioni. Indipendentemente da dove va il prezzo, in una posizione avrò un profitto e nell'altra una perdita, che è inferiore a quel profitto. Non scrivo di tecniche di gestione delle posizioni.

Questo è tutto. Sono fuori di qui.


Sul pr.1. I vostri 2 plus richiedono un comportamento di prezzo appropriato durante quelle quattro ore. In ogni caso i tuoi 2 ordini possono essere sostituiti da uno solo.

Per quanto riguarda il pr.2. Mi chiedo come si ottiene una perdita che è inferiore al reddito. Ancora una volta avete un gatto in un poke, questa volta sotto forma di "tecnica di gestione della posizione".

Ti sto dicendo, scrivi un esempio con una descrizione dei movimenti di prezzo e delle tue azioni che mostri i vantaggi delle loco. E non c'è bisogno di parole sulle tecnologie segrete.

 
Svinotavr: Ecco un esempio #2 (vicino a quello in discussione). Ho aperto 2 posizioni in entrambe le direzioni. Indipendentemente da dove si muove il prezzo, in una posizione farò un profitto, e nell'altra una perdita, che è inferiore a questo profitto. Non scrivo di tecniche di gestione delle posizioni.

Questo è tutto. Me ne vado.

Ci sei quasi, e ora stai scappando di nuovo?

Per favore, dimmi come fai ad essere l'unico che è così bravo e nessun altro lo è...

 
VladislavVG:
Non perdersi in pensieri: basta mostrare il vantaggio statistico loc. Se l'esempio sarà una serie di non considerato su questo forum, contare di nuovo, se non - google forum: tale - "prova" era probabilmente una dozzina. Quindi, vediamo le prove - e poi porterete l'idea alla sua logica conclusione. Tutto il resto è falso.

La domanda non è per me, ma allora non mi rispondo da solo. L'esempio è onestamente rubato da un altro thread, ma la sua rilevanza non è sminuita da questo. Per favore:

JonKatana:
Colpa mia. Errore mio. L'essenza non cambia. Il compito per voi è lo stesso - aprire il secondo ordine su MT4.

Ho corretto le condizioni dell'esempio: EURUSD, leva 1:500, DC con compensazione del margine su diversi ordini dello stesso volume. Il tuo deposito è di 30.000 rubli.

1) In MT5 apri il primo ordine con un volume di 1 lotto. Il prezzo di 1 pip su tale volume è di 290 rubli. Il prezzo passa 40 punti e attiva un ordine pendente con un volume di 2 lotti (inizialmente hai impostato 3 lotti). La perdita è fissata a 40 x 290 = 11600 rubli (per semplificare il calcolo non prendiamo in considerazione gli spread). E prendono anche un deposito per il secondo ordine aperto nel volume di 2 lotti per un importo di 15658 rubli. Cioè, se aprite il secondo lotto, avete 30.000 - 15658 - 11600 = 2742 rubli di fondi liberi.

2) In MT4, aprite anche il primo ordine con lo stesso volume di 1 lotto. Il pegno per l'apertura di un ordine di 1 lotto di volume è di 7829 rubli. Il prezzo passa 40 punti e raggiunge il confine del corridoio. Hai una perdita di 40 x 290 = 11600 rubli, e devi aprire un ordine con un volume di 3 lotti. Sul tuo conto al momento 30.000 - 7829 - 11600 = 10.571 rubli. Il margine per la differenza tra il volume dell'ordine già aperto e il secondo ordine è di 2 lotti. Per aprire il secondo ordine, è necessario aumentare il deposito totale di 15658 rubli. 10.571 rubli sul tuo conto. APRI QUESTO ORDINE!
 
Svinotavr:

Vi do l'esempio 1. Ho aperto due posizioni in direzioni diverse. Su uno di essi ho ottenuto un profitto dopo 2 ore, sull'altro - dopo 4 ore. Entrambe le mie posizioni sono uscite in nero.

Ecco l'esempio numero 2 (vicino a quello in discussione). Ho aperto 2 posizioni in entrambe le direzioni. Indipendentemente da dove va il prezzo, in una posizione avrò un profitto e nell'altra una perdita, che è inferiore a quel profitto . Non scrivo di tecniche di gestione delle posizioni.

Questo è tutto. Me ne vado da qui.

Esatto, tranne "una perdita inferiore al guadagno ", come diceva mia nonna. Si colpisce una tendenza e questo è tutto.
 

Svinotavr: Продолжайте локи без меня.

Bene, Dima, allora stai fuori dagli argomenti che non sono degni dell'attenzione dei veri professionisti come te. A giudicare dal tuo comportamento, quasi tutti gli argomenti di questo forum non sono per te.

 
Svinotavr: Ok, vi spiego.

Dima, te ne sei andato, vero? Sei occupato, hai scritto un po' di tempo fa.

Svinotavr: Vai su loci senza di me.

 
Quindi, credo che non tutte le loc siano inutili. Per esempio, usando un loc non asimmetrico per invertire una posizione quando un trend cambia. Dicono che è redditizio. Cosa ne pensate? O si tratta solo di serrature?
 
Svinotavr: Quella confessione da sola vale molto :) Fermare il tempo non è sufficiente? È molto.

Si può fermare allo stesso modo, senza entrare nella serratura, semplicemente chiudendo la posa.
Motivazione: