Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 175

 
mvf358 #:

non pips ma pips Profitto 7% del trade

È un sistema diverso.

Non lavora sull'equilibrio

Se avete 100k sul saldo, con un profitto di meno 95k, quanto preleverete?

Quindi, copiare un segnale da una qualsiasi delle mie strategie non servirà a nulla.
 

Ci siamo... la tradizionale canzone sul bilancio negativo.

presto una strofa sul CME e sui futures del petrolio.

 
Maxim Kuznetsov #:

Ecco... la tradizionale canzone del saldo negativo.

presto una strofa sul CME e sui futures del petrolio.

Qual è il punto?

Pensate prima, o meglio ancora.

che

funzionano solo con l'equi

L'equilibrio non è nulla.

Supponiamo che abbiate operazioni aperte in 2 coppie.

Il profitto totale è in rosso.

ma un'operazione è nella colonna positiva.

Chiudete quella positiva.

Guadagnerete di più?

No, o non lo sapevate nemmeno ????. ;))))

 
Renat Akhtyamov #:

copiare il segnale di una qualsiasi delle mie strategie non servirà a nulla.

È difficile discutere su questo punto. Se il saldo cresce e l'equity scende sotto il livello iniziale,
non farà sicuramente nulla.

 
Renat Akhtyamov #:

si dovrebbe lavorare solo sull'equi

l'equilibrio non è nulla

Finora avete fatto il contrario. Coprite un piccolo profitto in unità di punti, sedendovi per decine di ore.
Durante questo periodo si formano posizioni non redditizie, che possono resistere per settimane/mesi/anni e portare
l'equity a uno stop-out. Questo può accadere ovviamente non in un giorno o due, ma accadrà sicuramente quando si fa trading
senza stop.

 
Renat Akhtyamov #:

È un sistema diverso.

non funziona per l'equilibrio.

Se avete 100k sul saldo, con un profitto di meno 95k, quanto ritirerete?

Quindi copiare un segnale da una qualsiasi delle mie strategie non servirà a nulla.

Non intendo copiare. Il profitto di un'operazione dovrebbe essere superiore allo spread. nel tuo caso 7 spread. allora l'equity andrà a +, credo.

 
Grigori.S.B #:

Si fa il contrario. Coprite un piccolo profitto in unità di punti, rimanendo seduti per decine di ore.
Durante questo periodo si formano posizioni non redditizie, che possono rimanere in piedi per settimane/mesi/anni e trascinare
l'equity verso uno stop-out. Questo può accadere ovviamente non in un giorno o due, ma accadrà sicuramente quando si fa trading
senza stop.

;)

non abbiate fretta, ecco questa strategia


 
mvf358 #:

Non intendo copiare.Il profitto su un'operazione dovrebbe essere superiore allo spread.Nel tuo caso 7 spread. allora l'equità andrà + Penso di sì.

post sopra

Non ho bisogno che mi venga insegnato.

Faresti meglio a fumare i post.

tutti fumano
 
Renat Akhtyamov #:

;)

Prendete il vostro tempo, signore, questa è la strategia.

OK vedremo. )))

Finora l'equity è costantemente al di sotto dell'equilibrio e del livello iniziale.


 
Renat Akhtyamov #:

post sopra

Non ho bisogno che mi venga insegnato

Faresti meglio a fumare i post.

tutti fumano

Non avevo intenzione di insegnare a nessuno. L'istruzione è costosa al giorno d'oggi. Soprattutto per quanto riguarda la finanza... Visto che posti delle foto ho pensato che volessi parlarne con i tuoi colleghi. Se è per fare spettacolo. Non esiste una cosa del genere. I ponts sono quando il patrimonio netto è sempre superiore al bilancio. Quando si fissano i profitti, il bilancio viene tirato su fino al patrimonio netto, non viceversa. Finora ricorda la favola delle rane nella panna acida. Bisogna lavorare sodo per sopravvivere.

Probabilmente il vostro segnale può essere utilizzato in qualche concorso, il maggior numero di lotti scambiati, come un premio.
Motivazione: