Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 2

 
Aleksandr Borodavkin:
Penso che sia come chiedere "Perché i meccanici della Formula 1 non corrono?" Nel migliore dei casi lo sviluppatore soddisfa l'ordine di un trader creando un robot con alcuni parametri, non sono in grado di fare trading da soli, e non ne hanno bisogno.

Cosa intendi con "non serve"? l'ultima volta ho ordinato lo sviluppo di un servizio automatizzato per l'investimento collettivo. abbiamo scritto i termini di riferimento per diverse settimane insieme a programmatori, manager e il direttore tecnico. abbiamo scritto e creato un prototipo, che ho voluto vedere 10 volte. tutto sembrava giusto, ma quando il servizio stesso è stato fatto, l'hanno rivisto 100 volte, poi i numeri erano sbagliati, poi la formula non contava così. E i programmatori dicono - l'abbiamo fatto secondo TOR, ma a che serve? se non lo capiscono???? e poi ho trovato 1 rabbino che si occupa di attività approssimative, l'ha fatto bene la prima volta, ha corretto formule e riferimenti e ha aggiunto un database con 1c e un conto in circa 2 settimane. senza costi aggiuntivi in quanto non era prescritto in TOR.

Voglio dire che è il momento di pulire il mercato)))).

 
Andiamo a ritroso, se lo sviluppatore può creare un robot redditizio, cosa gli impedisce di eseguire il segnale su un reale e avere 24K$ da 1000 abbonati al mese?
 
Andrey Turbabin:

Sono seduto e penso, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi dice che ha il robot migliore e più avanzato, e dice che porta un sacco di soldi, così gli ho chiesto, perché non si negozia? La mia risposta è stata micidiale: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non si scambia????????

hotestato il robot su una demo per 3-4 mesi e mostra tutto ok. ma non appena si passa aun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre non si capisce come. quindi ho una domanda nel mercato 100500 robot, ci sono dei test su un conto reale? non sono nemmeno così sicuro. nel mercato che aggiungerebbe un robot dovrebbe essere eseguito in parallelo su un conto reale. penso che non ci sarebbe nemmeno 10 pezzi left))))

Come fai a fare un robot e ad aggiornarlo se non lo metti su un conto reale?

Naturalmente i robot fanno trading sul conto reale. Per rilevare gli errori e fare gli aggiornamenti in tempo.

Ci sono molti robot nel mercato. Hanno i loro segnali reali. Non hai cercato abbastanza.


E ognuno fa il suo lavoro. E si possono fare entrambe le cose. Puoi scrivere robot e utility, e dare segnali reali e mettere robot su denaro reale.


È da molto tempo che discutiamo del fatto che c'è molto "software" nel mercato.

Tutti vogliono fare soldi. O almeno vendere una volta e sparire. (10-20 nuovi articoli nel mercato ogni giorno, e non si sa cosa c'è dentro).

L'utente sceglie il suo programma. Ed è solo il suo problema che si fa ingannare da belle foto senza controllare il venditore per "lousiness", o controllare il suo "bot" su almeno un paio per davvero.

E il "nome" del venditore è più caro al venditore. E non farà tutti i tipi di "sciocchezze".

L'acquirente porta il proprio denaro e deve fare le proprie scelte. Non spendono soldi "a caso" e "guardate questa foto".

Naturalmente, nessun bot farà trading per 10 anni con le stesse impostazioni e la stessa logica per tutto il tempo in nero. Se hai i tuoi momenti sfavorevoli.

Ma il cliente ha bisogno di: 20 anni di profitto! senza inconvenienti e stop-loss. Per fare soldi subito sullo yacht.

E tutte queste immagini con una linea infinita verso l'alto. Ci credi?

"Il test per XX anni non è un test per XX anni. È un'ottimizzazione per XX anni!



Per esempio io compro programmi su Internet (non ovviamente nel forex) quindi prima di comprare qualsiasi programma per 200-1000 dollari, lo controllo accuratamente - ne ho bisogno o no. Cosa può fare e se sarà redditizio.

 
Vladislav Andruschenko:

Come puoi fare un robot e aggiornarlo se non lo metti sul reale?

Naturalmente, i robot commerciano anche sul reale. Per rilevare gli errori e fare gli aggiornamenti in tempo.

Ci sono molti robot nel mercato. Hanno i loro segnali reali. Non hai cercato abbastanza.


E ognuno fa il suo lavoro. E si possono fare entrambe le cose. Abbiamo un sacco di "robot" nel mercato, e ci sono un sacco di "robot" con i loro segnali reali.


È da molto tempo che discutiamo del fatto che c'è molto "software" nel mercato.

Tutti vogliono fare soldi. O almeno vendere una volta e sparire. (10-20 nuovi articoli nel mercato ogni giorno, e non si sa cosa c'è dentro).

L'utente sceglie il suo programma. Ed è solo il suo problema che si fa guidare da belle foto senza controllare il venditore per "lousiness", o controllare il suo "bot" almeno su un paio per davvero.


Per esempio io compro programmi su Internet (non trattando il tema Forex, naturalmente). Quindi, prima di comprare qualche programma per $200-1000, lo controllo accuratamente - ne ho bisogno o no? Cosa può fare e se ne trarrà beneficio.

Esattamente vendere e sparire. è una specie di freelance))), quindi ora il nome alla moda),

 
Andrey Turbabin:

Esattamente vendere e sparire. è una specie di freelance))) è il nome di moda ora),

Sono passati due anni da quando ho fatto qualsiasi programmazione personalizzata. Il rilassamento totale è arrivato. Il 99% dei clienti non sa cosa vuole. Oppure lo sanno, ma non possono spiegarlo. Oppure spiegano ma non vogliono accettare il prezzo del lavoro.

 
Vladislav Andruschenko:

"Un test tra XX anni non è un test tra XX anni". È un'ottimizzazione per XX anni!


Esattamente! Dovete capire almeno un po' di quello che state comprando e come funziona il tutto e come può essere "venduto" dal venditore.

Comprare un bot senza il suo segnale e la conoscenza di quegli aspetti aggiuntivi del trading, che forniscono al fornitore di segnali le sue buone caratteristiche, è stupido. E, se questo è già stato fatto, allora dovete incolpare solo voi stessi.

 
Vladislav Andruschenko:

Sono due anni che non faccio nessuna programmazione su misura. Si è instaurato un rilassamento completo. Il 99% dei clienti non sa cosa vuole. Oppure lo sanno, ma non possono spiegarlo. Oppure spiegano ma non vogliono accettare il prezzo del lavoro.

Oppure scrivono semplicemente: Datemi il meglio e il più segreto che avete. Per 20 dollari, ovviamente. E più tardi condividerà i milioni.
 
Alexander Fedosov:
Oppure scrivono semplicemente: datemi le cose migliori e più segrete che avete. Naturalmente per 20 dollari. E più tardi condividerà i milioni.

cosa sono altri 20 dollari?

È gratis, tutto deve essere gratis.

e se lo fa, sarete costretti a restituire i soldi.
 
Alexander Fedosov:
Oppure scrivono semplicemente: Dammi il meglio e il più segreto che hai. Per 20 dollari, ovviamente. E più tardi condividerà i milioni.

- Ho una strategia geniale, mi offro di codificarla gratuitamente, come risultato saremo ricchi!

- E se si scopre che la strategia non funziona, allora lavorerò gratis?

- Almeno capiremo meglio il mercato! Basta fare in fretta, e se non funziona, mi verrà in mente una strategia più brillante per allora!

 
Vladimir Gribachev:

cosa sono altri 20 dollari?

È gratis, tutto deve essere gratis.

e se lo fa, dovrai ripagarmi.
Oh questo è il mio interesse personale) che devo fare, poi lui perde ed è lì che devo compensare. Il sistema funziona, solo che non l'ho capito e guai a chi lo codifica.
Motivazione: