Colpo di stato! - pagina 2

 
vladds:

ci sono tre fasi da completare!

1. fare (finire) un EA!

2. scegli una strategia di due o più gufi! (Ci sono molte strategie!)

3. Collega i gufi secondo la strategia scelta!

Questa foto mostra la strategia!

Per questa strategia non importa da che parte andrà la tendenza!

ma è molto importante non essere in un appartamento! (nel corridoio) e non entrare in un buco! 50/50!

usiamo un gufo con parametri di livello Ma (-7"-13) e un altro gufo con parametri (7"13)

Così possiamo evitare il corridoio e il profitto è 2 volte più veloce e la perdita è molte volte inferiore!

e l'ultimo stadio: combinare questi gufi in un unico gufo!

Avete letto il thread sugli Avalanche? Puoi imparare molto lì, così non devi reinventare la ruota e ripetere gli errori di qualcun altro.
 
khorosh:
Avete letto il thread "Avalanche"? Lì si può imparare molto, per non ripetere gli errori degli altri.

Sì, è essenzialmente una modifica di Avalanche, stavo per dire anche questo.

Farò un tentativo nel tester, ci penserò.

 
vladds:

Non ho capito il principio di una valanga!
Stessa cosa - ribalta i confini del canale con la moltiplicazione dei lotti.
 
vladds:

Dove posso trovare i gufi? Confronterò il loro lavoro!
Chiedete a Roman , sembra che stia ancora lavorando sulla modifica Avalanche e sarebbe felice di condividere)
 
Non un super gufo! Ve lo consiglio!!! Un gufo figo che dà sempre profitto infa 100500% Main paramirty padaabrity necessario e vaahaaaa! Io sono il signore dell'universo imperatore delle galassie! Grazie per i gufi, l'ho testato, è davvero forte!!!!!!!!!!111!!! La mamma se ne andrà in un minuto per descrivere tutti i modi per testarlo, o sarò di nuovo rimproverato da mia madre per aver navigato in rete!
 
 
vladds:
Ecco quello che correva di notte!


Sì! L'hai già ottimizzato! Sto aspettando che si ottimizzi ma non so perché non lo so è probabilmente perché ci sono molti parametri ma non importa11!!! Come faccio a scrivere in diversi colori qui voglio anche evidenziare i miei pensieri in rosso o blu o giallo e renderlo in grassetto?

 
vladds:

evidenziare il testo e cliccare sulla lettera A!

GRAZIE!!!
 
vladds:

È ancora grezzo! Se completa la strategia come ho descritto , sarà super!


Sì, c'è un tale tema sarà ancora più cool di quello che è, ma il tema principale è anche cool, sono davvero felice di questo111!!!!

Ci attaccherò un MMAISID e poi lo rollerò sicuramente, e poi si prendono 10 pips e bisogna raddoppiare il lotto! Perché questa è la matematica, non fallirà mai!!! Detronizzerò Putin, prima rovescerò gli Stati Uniti e tutti gli altri, e poi sarò con miliardi di dollari!

 
ask:
Non un super gufo! Ve lo consiglio!!! Un gufo figo che dà sempre profitto infa 100500% Main paramirty padaabrity necessario e vaahaaaa! Io sono il signore dell'universo imperatore delle galassie! Grazie per i gufi, l'ho testato, è davvero forte!!!!!!!!!!111!!! La mamma se ne andrà tra un minuto per descrivere tutti i modi per testarlo, altrimenti sarò di nuovo rimproverato da mia madre per aver navigato in rete!
Chi dice che Nikulin è morto, il fumatore è vivo)!
Motivazione: