Colpo di stato! - pagina 3

 
khorosh:
Chi dice che Nikulin è morto - il fumatore è vivo!)

Nikulin non aveva soldi e ho dovuto spendere il primo centesimo sul mio conto della colazione a scuola! 11!!! Niente da fare...11!!!!! Ma non mi arrendo, la vita è così, bisogna tirare avanti, altrimenti non si riesce a raccogliere denaro. È così che va... Ma la strategia vincente è una svolta, dobbiamo prendere un prestito di mezzo migliaio di dollari per salvare il fegato della mamma, e tutto andrà bene.
 
vladds:

Stai esagerando troppo! I gufi sono crudi! Non scommettere sul reale!

È un vero peccato che sia ancora grezzo mentre sto aspettando. Non mi danno ancora un prestito, ho chiamato in giro e ho chiesto.
 
Topekstarter-Perdonami, ma la tua franchezza è così contagiosa. Forse ho oltrepassato i limiti, quindi vi prego di perdonarmi. Non ne avevo il diritto, è solo che è tutto così gentile in qualche modo. Il mondo è solo stantio e tu sei diretto e gentile, ecco perché i troll come me vogliono mordere. Non fate caso a me, seguo attentamente il thread. Questa volta leggerò tutte le 700 pagine man mano che il gioco procede e aiuterò in ogni modo possibile... Scusa ancora.
 
vladds:

non preoccuparti!

Sì =)
 
vladds:

Allora, cosa c'è? Ragazzi, potete aiutarmi?

O dovrò pagare qualcun altro e dargli di nuovo il benservito?! ???


C'è qualcosa di complicato lì? Sto scrivendo per me stesso (ve lo dico subito, non molto), ma se nessuno risponde dai più esperti - proverò
 
Anch'io darò un'occhiata in serata.
 
vladds:


provalo!

per la vostra esperienza e per il bene del popolo!

Non sono sicuro di poterlo fare (dato che ho sempre e solo un lotto), ma posso provarci - cosa bisogna fare?
 
vladds:


Prima di tutto, occupatevi della moltiplicazione dei lotti in generale!

se raggiunge il secondo livello (+10 pips) la moltiplicazione del lotto dovrebbe essere riportata all'originale!


Capisco - ci penserò stasera!
 
vladds:


Prima di tutto, occupatevi della moltiplicazione dei lotti in generale!

se raggiunge il livello 2!(+10 pips) la moltiplicazione dei lotti dovrebbe tornare all'originale!


Vlad, guarda il rapporto del test - è quello che dovresti fare? Dopo il profitto per non moltiplicarsi?

Allora, come si fa a mettere una zip qui dentro?

 
ask:


Vlad, guarda il rapporto del test - è quello che avresti dovuto fare? Dopo che i profitti non si moltiplicano?

Allora, come si fa a mettere una zip qui dentro?

C'è un pulsante "Choose file" in basso a sinistra.
Motivazione: