Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 42

 
Roman Poshtar #:


I fermi sono stati messi?
 
Дмитрий Андреев #:
Hai messo i fermi?

No, non ho usato fermi nei miei esperimenti.

 
Vitaly Muzichenko #:

Posterò anche il risultato finale.

Beh, dove sei, Pairs Trader?)))
Dov'è il risultato? ))))
Lo stavo aspettando
 
mytarmailS #:
Ebbene, dove sei, Pair Trader?))
Dov'è il risultato?)))
Lo stavo aspettando

Cosa vuoi sapere? I risultati ci saranno sempre. La cosa principale in questo settore è la pazienza. Ho le prove. La percentuale è piccola, ovviamente, ma dipende da ciò che si vuole dal trading in coppia.

 

Quindi, è passato un mese.

Mostra il risultato

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sulla verifica delle strategie di trading.

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Controversie.

Vitaly Muzichenko, 2023.08.01 00:10

--

Ho aperto 2 posizioni esattamente sui simboli che il vostro calcolo supertecnologico"confuta".

Non dimostrerò niente e nessuno - non c'è tempo e motivazione.

Chi vuole, capirà da solo l'argomento del cross trading.

Il risultato finale sarà pubblicato.


--

Come potete vedere dall'indicatore in basso, il prezzo girava in più/meno, prestate attenzione alle coppie, sono 2 cross

È stato possibile chiudere in positivo molto tempo fa, ma è una questione di controversia che le coppie siano correlate.

Il fatto è che.

--

Ho detto tutto sulle coppie prima, mi congedo!

Buona fortuna a tutti!

P.S. Ora, tra l'altro, è possibile aprire l'opposto, o cercare altre coppie, ci sono quasi sempre segnali per entrare, non sono molto raramente in un momento, a volte è necessario attendere qualche ora.

 
Circa tre mesi fa ho realizzato un robot sul pair trading.

Il problema principale era che dovevo rendere stazionario il movimento di scorrimento. Dopo aver elaborato una formula per valutare lo scorrimento, l'ho fatto.

In generale ha funzionato, il gufo ha superato il test in 23 anni.

A causa della mancanza di fermate, non l'ho inserito.

Per non perdere il controllo di questo sistema, è necessario negoziare simultaneamente 10-20 posizioni, con un lotto di 0,01 su 10000. Un lotto più alto è sempre uno scarico. Questa è la mia garanzia. A mio parere, il rischio non vale il profitto.
 
Vitaly Muzichenko #:

...

Buona fortuna a tutti!

P.S. Ora, tra l'altro, si può aprire l'opposto, bene, o cercare altre coppie, i segnali per entrare sono quasi sempre lì, non sono molto raramente nel momento, a volte è necessario aspettare qualche ora


 
Per TC: non cercate il biscotto in due major - non c'è, è un trade incrociato, ma con un doppio spread.
 

E infine.

--

Un po' per miracolo, c'è stato un grosso calo del canadese, ma senza quello saremmo stati in attivo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ebbene

E se prendiamo un intervallo più lungo di 50 volte, beh, qualche mese, gli spread non si distribuiranno?
Motivazione: