Colpo di stato! - pagina 7

 
vladds:


Se non sai dove trovare un EA perdente, non disturbarti a rispondere!

bisogno di un consulente che sia un grande scarico!


È lo stesso di un buon guadagno. La maggior parte dei drenatori ha lo stesso tasso dello spread, la media ovviamente
 
vladds:


se non sai dove trovare un consulente di prugne non disturbarti a rispondere!

bisogno di un consulente che sia un grande scarico!

Come ti è già stato detto, un EA con un MO inferiore a meno spread per trade è raro quanto un EA che guadagna. Tutti gli EA perdenti che ho visto hanno perso esattamente 1 spread per trade.

Questo è interessante a tutti. Circa il 90% di tutto il lavoro di automazione del commercio cade su MO equal minus spread. Per Avalanche e Ilans, così come per le loro varianti e versioni, è diverso: MO supera lo spread e non solo una volta, ma nel limite i sistemi sono più difficili perché non ci sono depositi senza fondo e nervi d'acciaio.

Ho anche inventato un aneddoto. Ci sono due versioni diverse di Ilan sul conto di un trader, una è 10 e l'altra è 16.

10 Ilan dice: "Grande! Sembri figo, sei tutto elegante e stravagante.... Deve guadagnare molto per il proprietario. Quanto, eh? Decine di migliaia alla settimana?"

16 risposte: "Prendetene di più di un ordine di grandezza!"

10: "Centinaia di migliaia?".

16: "More...."

10: "Wow! Beh, ditemi, quanto perdete? Se sto perdendo, sto perdendo centomila dollari in una volta sola".

16: "Che diavolo... "Prendetene di più di un ordine di grandezza!"

Hee hee. Ho capito il punto).

Mi dispiace per questo.

 
Vinin:

È lo stesso che fare buoni soldi. La maggior parte dei drenatori ha un tasso di drenaggio uguale allo spread, medio ovviamente

Sì, è vero, ho guardato un sacco di EA ma non scaricano bene!

Non so cosa fare con loro, perdono solo a causa della diffusione!


434
alexeymosc 11.02.2012 08:36!
vladds:


Se non sai dove trovare un idraulico EA, non disturbarti a rispondere!

Non so come fare!

Come ti è già stato detto, un EA con MO inferiore a meno spread per trade è raro quanto un EA che guadagna. Tutti gli EA perdenti che ho visto hanno perso esattamente 1 spread per trade.

Questo è interessante a tutti. Circa il 90% di tutto il lavoro di automazione del commercio cade su MO equal minus spread. Per Avalanche e Ilans, così come le loro versioni e varianti, è diverso: MO supera lo spread e non solo una volta, ma nel limite i sistemi sono duri perché non ci sono depositi senza fondo e nervi d'acciaio.

 
vladds:

Sì, è vero, ho guardato un sacco di EA ma non scaricano bene!

Non so cosa fare con loro, perdono solo a causa della diffusione!


434
alexeymosc 11.02.2012 08:36
vladds:


Se non sai dove trovare un idraulico EA, non disturbarti a rispondere!

Non so come fare!

Come ti è già stato detto, l'EA con MO inferiore a meno spread per trade è raro quanto un EA che guadagna. Tutti gli EA perdenti che ho visto hanno perso esattamente 1 spread per trade.

Questo è interessante a tutti. Circa il 90% di tutto il lavoro di automazione del commercio cade su MO equal minus spread. Per Avalanche e Ilans, così come le loro versioni e varianti, è diverso: MO supera lo spread e non solo una volta, ma nel limite i sistemi sono duri perché non ci sono depositi senza fondo e nervi d'acciaio.

Io, tra l'altro, ho capito questa verità dopo più di 3 anni di esperimenti nel forex. E non grazie a Metatrader. In Metatrader tutto viene contato in valute, il che rende il tutto poco chiaro. E in Excel, che rispetto, faccio i miei calcoli in pips ed è diventato ovvio che MO (leggi, valore medio) tende a meno lo spread.
 
alexeymosc:

Come ti è già stato detto, un EA con un MO inferiore a meno spread per trade è raro quanto un EA che guadagna. Tutti gli EA perdenti che ho visto hanno perso esattamente 1 spread per trade.

Questo è interessante a tutti. Circa il 90% di tutto il lavoro di automazione del commercio cade su MO equal minus spread. Per Lavins e Ilans, così come per le loro varianti e versioni, è diverso: MO supera lo spread e non solo una volta, ma nel limite i sistemi sono più difficili perché non ci sono depositi senza fondo e nervi d'acciaio.


ma su Ilan devo pensare anche io!

Grazie!

 
Ragazzi, potreste dirmi come impostare un pendentive quando scatta uno stop-loss? Mi interessa il momento in cui scatta uno stop loss. Mi interessa il momento esatto in cui scatta lo stop-loss, perché il sistema è reversibile. Ma questo ha bisogno di mettere un altro pendente. come determinare programmaticamente che ha attivato un ordine stop-loss ???? Grazie mille.....
 
nikelodeon:
Ragazzi, potreste dirmi come impostare un pendentive quando scatta uno stop-loss? Mi interessa il momento in cui scatta uno stop loss. Mi interessa il momento esatto in cui scatta lo stop-loss, perché il sistema è reversibile. Ma questo ha bisogno di mettere un altro pendente. come determinare programmaticamente che ha attivato un ordine stop-loss ???? Grazie mille.....
Dipende da dove avete bisogno di mettere un ordine pendente? Se è impostato più lontano dallo stoploss, potete impostarlo immediatamente dopo l'apertura di una posizione che dovrebbe funzionare stoploss, perché non funzionerà prima dello stoploss. E se è più vicino, allora bisogna inventare un sacco di codice.
 
nikelodeon:
Ragazzi, potreste dirmi come impostare un pendentive quando scatta uno stop-loss? Mi interessa il momento in cui scatta uno stop loss. Mi interessa il momento esatto in cui scatta lo stop-loss, perché il sistema è reversibile. Ma questo ha bisogno di mettere un altro pendente. come determinare programmaticamente che ha attivato un ordine stop-loss ???? Grazie mille.....

bool Last_Close_Loss(){
double Last_profit=0, Last_close_lots=0; int time=0; 
//---------
   for (int i=OrdersHistoryTotal();i>=1;i--){
         if(OrderSelect(i-1, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
         if(OrderSymbol ()!= Symbol())continue;
         if(OrderType() <=1 )
           {if(OrderCloseTime()>time){time=OrderCloseTime();
                                      Last_profit=OrderProfit()+OrderSwap();}
           }
        }    
Print( " LastProfit - ",Last_profit);
if(Last_profit<0)return(1);
return(0);    
}
 
Reshetov:
Dipende da dove vuoi fare l'ordine? Se è impostato più lontano dello stoploss, allora potete impostarlo subito dopo l'apertura della posizione alla quale lo stoploss dovrebbe scattare, perché non scatterà prima dello stoploss. E se è più vicino, allora devi scrivere un sacco di codice.

Non..... È necessario aprire lo stesso ordine. Cioè lo stop è scattato all'acquisto, e l'acquisto era a 1,3120 e l'alce a 1,3100. Quindi, l'ordine dovrebbe essere fermato a 1,3120 con uno stop loss a 1,3100. Funziona così...
 
FION:


Grazie, cercherò di capirlo...
Motivazione: