Colpo di stato! - pagina 4

 
OnGoing:
C'è un pulsante "Seleziona file" in basso a sinistra.

Non allega l'archivio... Vai a fare uno screenshot allora
 
ask:

L'archivio non si attacca...
Prova con un altro browser. O uno screenshot.
 
Perché la strategia è chiamata "flip"? Cosa e dove si ribalta?
 
vladds:


L'ultimo ordine è sottolineato in giallo! poiché ha chiuso al secondo livello! e il prezzo dovrebbe resettare! poiché le perdite precedenti si sono invertite!

Ma l'offerta successiva si è ancora moltiplicata e non avrebbe dovuto farlo!


Dove sono i risultati dei test?
 
vladds:


L'ultimo ordine è sottolineato in giallo! poiché ha chiuso al secondo livello! e il prezzo dovrebbe resettare! poiché le perdite precedenti si sono invertite!

Ma l'offerta successiva si è ancora moltiplicata e non avrebbe dovuto farlo!

Se è un profitto, azzeriamo il contatore? Giusto? Se è così, lo finisco e lo pubblico, altrimenti lo leggerò con più attenzione.

 
Ti ho mandato un messaggio e dimmi di cosa hai bisogno (forse non ne hai bisogno affatto), se è quello che ti serve, lo pettinerò.
 
Se si tratta di tali lotti, allora illan è stato un gioco da ragazzi prossimo 50, e poi 100 lotto? E dopo 100, se per qualche miracolo non sei già stato scaricato, allora il limite della dimensione del lotto nella società di intermediazione
 
BeerGod:
Se si tratta di tali lotti, allora Illan è stato un gioco da ragazzi con i prossimi 50, e poi 100 lotti? E a 100, se per qualche miracolo non sei già stato scaricato, c'è un limite alla dimensione del lotto nella società di intermediazione

Sono d'accordo con te, ma forse ho sbagliato qualcosa...
 
vladds:


I profitti possono essere diversi! Il primo livello dovrebbe essere +1 punto! Ma se raggiungiamo il secondo livello, dovremmo aspettarci 10 punti! Ma a volte 9 punti!

Il tuo screenshot è corretto, solo le mie letture sono diverse!

Il lotto continua a moltiplicarsi!


Ti ho mandato il PM, se ottenessi un profitto si resetterebbe immediatamente (anche 1 pip o 10), avevi ragione, i lotti stanno crescendo molto velocemente...

Aspetta, quello che ti ho mandato, il lotto si moltiplica ancora? Dovremmo guardare gli ordini chiusi o l'ordine reale (indicatore)?

 
Oh beh, secondo il PM, è corretto?
Motivazione: