Colpo di stato!

 

c' erano solo tre tappe da percorrere!

1. fare (finire) l'Expert Advisor! quando si prova il gufo, si è scoperto che nicho non funziona, e i giri possono arrivare fino a 40!

2. scegli una strategia di due o più gufi! (ci sono molte strategie!) è ancora una domanda!

3. combinare i gufi secondo la strategia scelta!

Questa foto mostra la presunta strategia!

per questa strategia non importa da che parte va il trend!

Ma è molto importante non essere in un appartamento! (nel corridoio) e non entrare in un varco! se il varco è laterale, siamo fortunati! 50/50!

Si può tentare di evitare il corridoio di due gufi che bypassano il corridoio! uno dall'alto e uno dal basso! non posso ancora farlo!

e l'ultimo passo! per combinare questi gufi in un unico gufo!

Ho 10 tentativi di pivot per questo EA!

File:
vladds_4.mq4  13 kb
 
vladds:

ci sono solo tre passi da compiere!

1.

2.


Non è molto russo.

Non ho potuto leggere oltre a causa delle tue macchie... Perché questo asilo?

 
vladds:

Cosa esattamente non è in russo?

Le tappe non si raggiungono, si superano. Le tappe sono raggiunte.
 
vladds:

OK!


Essenzialmente.

Cosa ottiene la combinazione di strategie o, diciamo, un portafoglio di strategie? Per smussare alcune caratteristiche del commercio, per esempio, il drawdown. Non più di questo.

Per ottenere un profitto con questo portafoglio, le strategie devono essere o tutte redditizie (per l'opzione di 2 pezzi) nel senso ampio della parola - "profitto", o una per dare un profitto maggiore della perdita dell'altra.

Avete entrambi redditizi?

Uno è più redditizio dell'altro? Allora ti suggerisco di buttare via quello in perdita. Se non sai ancora quale è redditizio e quale non è redditizio, allora cerca di spiegare perché il profitto di uno dovrebbe superare la perdita dell'altro.

 
vladds:

l'Expert Advisor che ho postato è incompleto! non azzera il ramo di rollover!

quando si raggiungono i primi 10 pip di profitto, la moltiplicazione del lotto deve essere riportata al lotto originale!

Non doveva essere fatto dallo sviluppatore (per soldi, se ho capito bene)?
 
vladds:


Purtroppo non può gestire la logica della moltiplicazione!

Inoltre non ho considerato nel contratto che avete bisogno di parametri configurabili!

Quindi può essere fatto da un normale Ilan, basta aggiungere le condizioni di ingresso sui tacchini, più un aumento del passo.
 
vladds:


Sinceramente non capisco!

Avresti detto subito agli abitanti del villaggio che l'idea era questa. Un Ilan regolare è una spina dorsale su cui si può testare qualsiasi strategia.

Finora, per esempio, siamo entrati da Osma, e ora suggerisci solo di usare le bilance, questa è la differenza. E più i livelli (step) di mediazione, come ho capito.

 
vladds:


ok!

la strategia meno redditizia è un gufo con parametri 3 e -3 (livelli) perché la morte è un corridoio per esso!

se spostiamo un gufo sopra (7 " 13) l'altro sotto (-7 " -13) dallo standard, evitiamo il corridoio!

significa che entrambi i gufi devono essere redditizi!

Logica da villaggio di ferro. :)))
 
vladds:
L'ho eseguito di notte!
Non male, ma naturalmente l'aumento del lotto è troppo aggressivo. Raddoppiare il lotto è una via sicura verso il basso.
 
vladds:


sì, lo voglio! :)

ma a quanto pare hai delle critiche!? quindi andiamo! adoro le critiche!

No...
Gli abitanti dei villaggi sono inguaribili. È un fatto medico.
 
vladds:


facilmente eluso senza fare critiche

probabilmente non sa cosa criticare?

È più facile criticare le persone che un'idea. Versate un secchio di fogna e il gioco è fatto. Criticare un'idea richiede molto lavoro di cervello, e non a tutti piace.
Motivazione: