Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 65

 
moskitman:
Non so ancora come fare, puoi insegnarmi?
Prendete una frase distintiva in un post e cercatela in un motore di ricerca nativo del forum. Google restituisce link a pagine e argomenti, mentre la ricerca nativa restituisce link a post.
 
TheXpert:
Prendete una frase distintiva in un post e cercatela in un motore di ricerca nativo del forum. Google restituisce link a pagine e argomenti, mentre la ricerca nativa restituisce link a post.
grazie
 
TheXpert: Prendete una frase distintiva in un post e cercatela in un motore di ricerca nativo del forum. Google restituisce link a pagine e argomenti, mentre la ricerca nativa restituisce link a post.

C'è un altro modo, senza ricerca. Ma solo i moderatori (e anche Victor ) possono farlo. Il link cerchiato ha un numero di post unico.


 
TheXpert:
Si prende la frase distintiva del post e la si cerca nel motore di ricerca nativo del forum. Google restituisce link a pagine e argomenti, mentre la ricerca nativa restituisce link a post.

è ancora più semplice.

Guarda il codice sorgente del post e vedi che il tuo post ha

<a name="634562">.
 
sergeev:

è ancora più semplice.

Guarda il codice sorgente del post e vedi che il tuo post ha

Guardare cosa?

C'è qualcosa che non riusciamo a vedere?

 
moskitman:

cosa... cosa stiamo guardando?

è una cosa che possiamo fare anche noi, in massa?


Naturalmente, apriamo il codice della pagina, e lì guardiamo.
 
sergeev:

è ancora più semplice di così.

Oh, oops, non ci avevo pensato :)
 
TheXpert:
Oh, grazie, non ci avevo pensato :)
Questo è l'unico modo in cui l'ho capito, e fino ad ora ho dato per scontato che le persone intelligenti fanno le cose più facilmente :))
 
granit77: È l'unico modo che mi è venuto in mente, e fino ad ora ho pensato, che le persone intelligenti rendono tutto più facile :))

Non ho bisogno di essere intelligente perché sono un moderatore. Basta guardare l'indirizzo del link "delete".

Tuttavia, questo non funzionerà per i vecchi post, non hanno un tale link. Devi andare alla fonte della pagina - o cercare, sarà già nella cache di sicuro.

A proposito, è molto più comodo in questo senso, sul forum a cinque radici, c'è un link diretto al post "#". O è solo per i moderatori?

 
Mathemat:

Non ho bisogno di essere intelligente perché sono un moderatore.


negli annali ))
Motivazione: