Dalla teoria alla pratica - pagina 1034

 
Alexander_K:

Esattamente questo... Quindi ero sulla strada sbagliata, cosa che si è rivelata essere il caso.


Certo che è strano, quando ti ho detto che la curtosi non funziona non mi hai creduto. Tutto quello che si doveva fare era passare attraverso il tester, però.

E ora pensa al perché Chegivara continua a ripetere del sistema degli ordini.

 
Alexander_K:

Devi passare da Vista a Win7 - non funziona niente.


Non essere sciocco... vai sul sito ufficiale di Windows e scarica uno strumento di immagine/installazione flash drive.

Sto usando Win10 x64 Home e ne sono felice.

 
Alexander_K:


Non sono riuscito a trovare la formula della felicità, che Rena sostiene sia in ogni angolo (anche se, onestamente, ho cercato in tutti gli angoli dell'appartamento).


Nemmeno io riesco a trovare una formula per ogni angolo, ma forse sta alludendo a una formula d'angolo che sta contando da qualcosa.

 
Evgeniy Chumakov:


Nemmeno io riesco a trovare una formula per ogni angolo, ma forse sta accennando alla formula dell'angolo che sta calcolando da qualcosa.

Forse... Gunn ha usato gli angoli tra la posizione attuale del prezzo e il punto di partenza...

 
Evgeniy Chumakov:


Certo che è strano, quando ti ho detto che l'eccesso non funziona non mi hai creduto. Bastava passarlo attraverso il tester, tutto qui.

Non arrabbiarti, Zhenya. Io (e tutti gli altri, credo) abbiamo bisogno di articoli come quello di Max. Quando una persona scrive un articolo - tutto un altro livello di responsabilità per le sue parole. Tanto più che la persona presente non si limita a liquidare asimmetrie ed eccessi, ma offre le proprie soluzioni. Questo è un vero approccio professionale alla questione.

Seduta - lettura. Non sto ascoltando le orecchie a sventola di Dimitri e Oleksiy qui.

 
Alexander_K:


Gunn è un uomo comune con una mancanza di istruzione di base che non ha potuto fare un solo dollaro nel mercato ed è morto in povertà....

 
Alexander_K:


Non c'è altro che morte e rumore di mercato in ticks....

 
Alexander_K:


Previsioni a breve termine con caratteristiche sostenute non possibili....

 
Aleksey Nikolayev:

Il suo approccio è abbastanza comprensibile. È psicologicamente conveniente, ma praticamente inutile - ogni cambiamento in qualsiasi mercato risulta a beneficio dei banchieri. Come si può sfruttare questa conoscenza?

Grosso modo, coloro che "sanno" cosa e come i Rothschild stanno facendo con l'oro usano questa "conoscenza" solo per scrivere testi rilevanti, non per commerciare oro.

Quindi, non sto parlando dell'uso commerciale di quella conoscenza (anche se è sempre bene sapere la verità per capire dove si vive veramente), ma volevo solo dirvi che i matematici (anche i premi Nobel) non miglioreranno l'economia a livello globale (cosa che voi coltivate la vaga speranza). Anche se possono certamente ottimizzare il rendimento delle singole aziende (in senso letterale, non nel senso delle trasformazioni che stiamo subendo).
 

Naturalmente, l'articolo è più che altro promozionale, dato che ci sono molti riferimenti al libro e tutti i tipi di compagni delle università... Non so se vale la pena ordinarlo o no (c'è già qualcosa da leggere)

Ma le idee principali vengono da lì:

1. la memoria non dipende dalla legge di distribuzione e dalla stazionarietà

2. Differenziando un processo uccidiamo la memoria ma non la non stazionarietà

3. dovremmo cercare l'alfa nei modelli e non nelle trasformazioni della serie Box-Jenkins

Motivazione: