Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 21

 
Trololo:


1- deciso cosa? e quale soluzione è corretta, e perché? se inizialmente dico che diciamo che mi sono inventato questo problema da solo e ho preso un'altra logica fuzzy (e i suoi algoritmi possono essere diversi) come base.

allora quale risposta è corretta?


Hai aperto un trade con un profitto di 144 e una perdita di 112.

Il percorso è andato nella direzione sbagliata e hai preso un alce.

Pensi che il corso sia andato nella direzione sbagliata? ))))

 
Trololo:


1- deciso cosa? e quale soluzione è corretta, e perché? se inizialmente dico che, diciamo, mi sono inventato questo problema da solo e ho preso un'altra logica fuzzy (e i suoi algoritmi possono essere diversi) come base.

la cui risposta è corretta allora?


Se sei stato tu ad inventare il problema con quella (tua) risposta, vuol dire che non sai come fare.

Opzione 3. È inutile spiegare. La soluzione dovrebbe essere semplice.

 
Sono chiaro con te, non serve a niente.....
 
Trololo:
chiaro con te, inutile.....

Non c'è uno schema nella sua risposta. Con la risposta corretta, tutto è chiaro per la continuazione della serie e per qualsiasi espressione del genere in generale. Nella sua risposta non è chiaro da dove si trae. Prima due due, poi due tre. E poi? Due quattro, o un altro tre, per forza: due due, tre tre... E comunque, non è una riga, è solo un'espressione non correlata, si possono scambiare.
 
Integer:

Non c'è uno schema nella sua risposta. Con la risposta corretta, tutto è chiaro per la continuazione della serie e per qualsiasi espressione del genere in generale. Nella sua risposta, non è chiaro da dove si attinge. Prima due due, poi due tre. E poi? Due quattro, o un altro tre, per forza: due due, tre tre... In effetti, non è una riga, è solo un'espressione che non è collegata, si possono scambiare.

Ho spiegato prima che se avessi aggiunto altre righe con le condizioni - 5,6,7.... righe, allora sì, la mia opzione potrebbe essere esclusa, ma entro le condizioni date la soluzione è adatta
 
Integer:

Non c'è uno schema nella sua risposta. Con la risposta corretta, tutto è chiaro per la continuazione della serie e per qualsiasi espressione del genere in generale. Nella sua risposta, non è chiaro da dove si attinge. Prima due due, poi due tre. E poi? Due quattro, o un altro tre, per forza: due due, tre tre... E in generale non è una fila, sono solo espressioni non collegate tra loro, possono essere scambiate.


Sì)), ho anche scioccamente scambiato i più per la moltiplicazione:

(2+3)*2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8*6)*3=144

 

Da a+b segue c;

Soluzione: a*(a+b)=c;

 
Avals: Ho anche cambiato i plus in multipli per sputo:
Non importa più....))))
 
Trololo: chiaro con te, inutile....
La soluzione Avals, Integer, TheXpert e gli altri che hanno deciso è la più semplice. Il tuo è solo più complicato.
 
ask:


1. Sono d'accordo.

2. Niente, sto solo osservando (ora)

3. Dubitare degli stereotipi scientifici. Ci sono molte persone qui con:

a) un bagaglio colossale di conoscenze

b) chiaramente innovatori

c) come conseguenza dei primi due punti (a e b), innovatori scientifici con una mente aperta. Non dirò per soprannome, ognuno ha i suoi preferiti, dopo tutto. Ma ci sono molti post e persone molto interessanti. Ma un fatto è che finora non abbiamo visto alcuna prova che qualcuno in tutta la CSI possa fare più soldi su Fora che su Volkswagen. Conosce esempi simili? Io non lo faccio.


Ragazzo, ti sbagli di grosso. Ci sono anche persone su questo forum che fanno forex professionalmente e vivono di questo. Riguardo all'auto - sei anche in errore.... Ci sono persone che hanno auto che valgono più di 100.000 dollari.

Questo lo so per certo.

Motivazione: