[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 156

 

Quasi raggiunto il livello zero )))) Possiamo gradualmente iniziare a cercare un punto di entrata in vendita, ma per quanto tempo ancora il prezzo si trascinerà verso l'alto non lo so ))))

 
Hai rimbalzato su e giù, vero?
 
artikul:

Quasi raggiunto il livello zero )))) Possiamo gradualmente iniziare a cercare un punto di entrata in vendita, ma per quanto tempo ancora il prezzo si trascinerà verso l'alto non lo so ))))


Ripeterò il mio limite di vendita da 1,3180
 
solar:

Lasciate stare strangerr, forse l'uomo non ha sentito parlare dei mandati DND )))))

Non sto scrivendo su Stranger, ieri ho pensato che con la Grecia c'era ancora un punto da fare! tutti stanno aspettando, tutti compreranno....

(pensavo che potesse anche iniziare a cadere...)

 
Tantrik:

Non sto scrivendo su Stranger, ieri ho pensato che la Grecia fosse il capolinea! tutti stanno aspettando, tutti compreranno....

(pensavo che potesse anche iniziare a cadere...)


heh ... purtroppo le notizie hanno lo stesso effetto sulla moneta di un gruppo di cacciatori che sparano a una lepre nel bosco )))
 
chi può dire se il rimbalzo ha già avuto luogo o no?
 
artikul:

Quasi raggiunto il livello zero )))) Possiamo gradualmente iniziare a cercare un punto di entrata in vendita, ma per quanto tempo ancora il prezzo si trascinerà verso l'alto non lo so ))))

Guardo con la mia linea di tendenza - questa linea di tendenza non è così buona - può essere un pullback di 30-40 pips, ora è la terza onda - se un pullback è la quarta e la quinta, come ho detto ieri (1,3251)
 
markich:
chi può dire se il rimbalzo ha già avuto luogo o no?
alle 23:00,)))) forte resistenza 3160 - traballerà - hanno il tempo di andare per affari.
 
Tantrik:
Vedo che la mia linea di tendenza è simile a quella blu - questa linea di tendenza non è così buona - può rimbalzare 30-40 pips, ora è la terza onda e se rimbalza è la quarta e poi la quinta come è stato detto ieri (1,3251)

Ieri ho fatto uno screenshot del prezzo ))))
 

a 1.32 presumo ricochet di nuovo ))))

pamceted per guadagnare peso.....;)))

Motivazione: