[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 153

 
MobileMan:

Strano. Beh, in realtà, se potessi spiegare, lo farei. Non capisco perché disegni lì o lì... Questo è solo il mio modo di vedere. Faccio trading sull'intuizione da molto tempo ormai.


Ecco come posso farlo. Guarda, su H1 le candele sono rialziste e il volume sta scendendo, quindi andiamo giù, ho anche guardato H4 e D:

 

Ascolta, Strange, hai inserito un singhiozzo che rileva i modelli candlestick. Dove posso leggere su questi "modelli di assorbimento", "stelle cadenti", ecc. ?

 
strangerr:


Perché non parla?

Deve essere da qualche parte nel terminale.
 
rigc:
non sospende il vostro terminale?

No, non lo sto usando al momento.
 
strangerr:


Così posso. Guarda, su H1 le candele sono rialziste e il volume sta scendendo, quindi scendendo, guarda anche H4 e D:


Bene hai spiegato )))) per me personalmente questa condizione significa assolutamente questa conseguenza )))
 
MobileMan:

Ascolta, Strange, hai inserito un singhiozzo che rileva i modelli candlestick. Dove posso leggere su questi "modelli di assorbimento", "stelle cadenti", ecc. ?

Mobile, cercalo su Google, un sacco di informazioni salteranno fuori, non saprai cosa farne! ;)))


Avete tracciato un quadro delle prospettive a medio termine per la coppia di valute euro-dollaro?

 
MobileMan:

Ascolta, Strange, hai inserito un singhiozzo che rileva i modelli candlestick. Dove posso leggere di questi "modelli di assorbimento", "stelle cadenti", ecc. ?

http://forex-master.info/tag/yaponskie-svechi
 
McBro:
Cerca su Google, otterrai così tante informazioni che non saprai cosa farne! ;)))

Non ne dubito. Forse ci sono fonti più competenti )
 
A proposito, Strange. Guarda tu stesso il tuo screenshot. Ci sono diversi momenti su di esso (recentemente), dove questa condizione è già in atto - le candele sono rialziste e il volume è in calo... E il risultato - un grande aumento. Allora, come crederci?
 
Inoltre, cosa significa la barra rossa nel tacchino - batterwolf?
Motivazione: