[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 311

 
jonni:

Penso ancora che il vettore sarà rotto. Sul mercato giornaliero un frattale è quasi, e c'è un umore di vendere i commercianti stranieri. I tori non hanno lungo, se solo non andrà più in alto di 1,33 oggi.

Non so quale sia l'umore all'estero )))) Non so quale sia l'umore all'estero )))).
 
jonni:

Non posso aspettare a lungo cosa-disciplina è ancora zoppo.
Se perdi circa nmila dollari, ti va bene la disciplina, altrimenti non c'è niente da fare nel gioco.
 
Остатки:
Ti troverai bene con la disciplina, altrimenti non c'è niente da fare nel forex.


Sono testardo, non significa che sono stupido), sto solo cercando di fare trading sulla mia strategia, la sto lucidando in questo momento.

C'è ancora un po' di eccitazione.

 
jonni:


Resti di eccitazione si insinuano qua e là.


Esiste una cosa del genere )))) Ogni movimento forte è ancora percepito come un profitto perso ))))). Anch'io sto lottando con questo ))))
 
jonni:

Sono testardo, non significa che sono stupido)) Sto solo cercando di fare trading sulla mia strategia, la sto perfezionando ora.
All'inizio non riuscivo nemmeno a padroneggiare me stesso! Dovevo fare un'entrata e non toccarlo, ma le mie mani continuavano a voler chiudere il piccolo profitto o la perdita crescente, e ho fatto prima un'entrata e sono andato a fare una passeggiata fuori per non tremare!))) Perché non si può chiudere con la mano e poi ci si pente di aver deviato dai principi!
 
Tutti sono vivi semplicemente:)))
 
jonni:

Ho capito, perché hai chiuso se c'era un segnale? Opa ha detto) Ma seriamente, il pullback sta arrivando, forse sto solo guardando nel posto sbagliato, ma il segnale di vendita era debole.


Se hai un segnale... non importa quanto sia forte... fai trading su di esso...

aspettare a lungo? )))))))))))))))))))))))

Corri a venderlo velocemente ))))))))))

 

I poveri greci stanno avendo un momento difficile

 
artikul:

Chiudiamo il gap dopo aver raggiunto il massimo della giornata - 3416))) Dopo Tokyo il trend rialzista è "finito" nel tempo, ma il livello è ancora lontano ))))). Ci sarà un'onda d'impulso verso l'alto e si formerà il top, e poi si aprirà il gap )))


Qualcuno si è precipitato oggi ai livelli più alti ... 1,34 ... non è bene guardare così lontano ... si può rompere gli occhi.
 
odiseif:
Qualcuno ha toccato delle altezze pazzesche oggi ... 1,34 ... non è bene guardare così lontano ... si potrebbero rompere gli occhi ...

Perché non bene? )))