[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 321

 
Bene, quindi duck))))))
 
Tantrik:
Dove scrivono il link?

Nelle notizie sui terminali
 
Tantrik:
Un conto di base con un sacco di 5% è probabilmente solo una fantasia, un sogno (vado avanti e inizio un conto di base).

Sei un tipo divertente, Tantric). Ho circa 10 conti con diversi depositi presso diversi broker. Ho pensato che è così che funziona per tutti. Non credo che abbiano tutti lo stesso uovo in un solo cesto. Ho fatto trading su conti PAMM che non sono rischiosi in generale, non posso rischiare i soldi degli altri. Quindi tieni le tue battute per te.
 
solar:

Sinceramente, senza ombra di ironia, non capisco perché tali esperimenti .... Sto cercando di capire e non ci riesco... hai un deposito, puoi fare un deposito del 10%, e grazie a Dio, il trading è finito... Non so... come se non avessi abbastanza adrenalina... forse?

Non capisco perché devo spiegare qualcosa a qualcuno))))
 

L'uscita europea della Grecia è meno distruttiva ora che nel 2011 - Ministro delle Finanze polacco

VARSAVIA - Un'uscita della Grecia dalla zona europea, anche se indesiderabile, sarebbe molto meno distruttiva per l'Unione europea ora che qualche mese fa a causa delle misure di liquidità della Banca centrale europea, ha detto il ministro delle Finanze polacco Jan Vincent-Rostowski. "Dal vertice UE di dicembre, la situazione dell'economia europea si è stabilizzata, soprattutto grazie all'azione molto efficace della BCE nel fornire liquidità", ha detto martedì in un'intervista alla radio FM TOK. L'uscita della Grecia dalla zona europea "sarebbe stata molto più grave, anche due o tre mesi fa, che oggi, perché la situazione in Europa e nel mondo si è stabilizzata. Oggi, però, gli effetti sarebbero molto negativi per la Grecia, poiché i fondi lasceranno il sistema bancario del paese. Questo sta accadendo lentamente, ma avrebbe accelerato e avrebbe portato a una grande recessione", ha notato. Rostovsky ha aggiunto che l'abbandono dell'euro da parte della Grecia sarebbe anche ostacolato legalmente: "Non è chiaro come sarebbe possibile per la Grecia lasciare la zona europea secondo il suo sistema giuridico. Ma sarebbe abbastanza brutto per qualsiasi persona responsabile suggerire che questa uscita fosse possibile, desiderabile o attesa", ha detto il ministro.

La traduzione è sciatta forse

 
MobileMan:

Sei un tipo divertente, Tantric). Ho circa 10 conti con diversi depositi presso diversi broker. Pensavo che fosse lo stesso per tutti. Non puoi tenere tutte le tue uova in un solo cesto. Ho fatto trading su conti PAMM che non sono rischiosi in generale, non posso rischiare i soldi degli altri. Quindi, tieni le tue battute per te.
Il PAMM è un account pubblico quindi metti il link nel tuo profilo (se non lo fai allora sai tu stesso.... che stai mentendo...)
 
strangerr:

Non vedo perché devo spiegare qualcosa a qualcuno).
Come vuoi vantarti degli screenshot e dei lotti?
 

Non mi interessa molto... non capisco perché dobbiamo fare così... macchine da gioco, roulette... che altro c'è?... dipende dal capo... naturalmente

 
Comprato a 1,3140. Articolo, non si vede uno slancio verso l'alto?
 
Tantrik:
Come vuoi vantarti degli screenshot e dei lotti?

Posso con gli screenshot, ma non dirò più delle entrate e delle uscite.