Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 19

 
new-rena: Non vedo la relazione tra l'indicatore e le quotazioni per creare una condizione logica per entrare nel mercato


La correlazione è molto semplice.

Sui dati storici, è possibile ottenere uno spettro, e da esso, ottimizzandolo, è possibile trovare un'armonica, utilizzando la quale è possibile ottenere un profitto su una data sezione di dati storici. Non è difficile da fare. Di conseguenza, avrete solo una (o piuttosto due) domanda - questa armonica, che avete trovato sui dati storici e che usate per fare un profitto sui dati storici, vi porterà questo profitto in futuro, sui dati sconosciuti. E se non sarà redditizio su dati futuri sconosciuti, come si fa a trovare quell'armonica su dati storici che sarà redditizia in futuro, su dati sconosciuti.

 
LeoV:


La relazione è molto semplice.

Sui dati storici, è possibile ottenere uno spettro, da cui con l'ottimizzazione, è possibile trovare un'armonica, utilizzando la quale è possibile trarre profitto sul dato segmento di dati storici. Questo non è difficile da fare. E se non sarà redditizio sui dati futuri sconosciuti, come trovare l'armonica sui dati storici, che sarà redditizia in futuro, sui dati sconosciuti.

Se c'è ciclicità, cioè qualche armonica con ampiezza elevata ha un periodo più o meno stabile e la fase non corre a caso, ma è stabile o si sposta nel tempo con velocità circolare più o meno stabile, allora tale armonica può già essere sfruttata, cioè può dare qualche vantaggio anche se altre armoniche instabili la disturbano.

In assenza delle condizioni di cui sopra, questo non è il caso.

 
Reshetov:

Se c'è ciclicità, cioè qualche armonica di ampiezza elevata ha un periodo più o meno stabile e la fase non scorre a caso, ma è stabile o si sposta nel tempo a un ritmo circolare più o meno stabile, allora tale armonica può già essere utilizzata, cioè può dare qualche vantaggio, anche se altre armoniche instabili la disturbano.

Oppure - c'è più di un'armonica utile.
 
Trololo:

Ho meditato.

Quindi c'è un fan dei mash-up, mi sento intorno a qualcosa di vicino a me.

Potete riaprire l'analisi wavelet in questo modo.
 
Rorschach:
Potete riaprire l'analisi wavelet in questo modo.


Beh, tutto si basa sulla semplice aritmetica, sono le trasformazioni matematiche complesse che vengono dopo....

sono solo io,

Non credo che le wavelets siano rilevanti qui, e non è questo il punto, il punto è quello che ho scritto in quel post.

 
Trololo:

Ha appena scritto che cosa si sta girando vicino.

MA è un filtro passa-basso, si può ottenere l'HF da esso.

 
Rorschach:

Ho appena scritto su ciò che è la cosa più vicina a te.

MA è un filtro passa-basso, si può ottenere un passa-alto da esso.


non convinto)))

Non c'è differenza di principio (la qualità sì, ma non quella principale). Voglio solo elaborare questi punti con i mash-up, di cui ho scritto, e poi descriverne la fisica con qualsiasi cosa, mentre i mash-up vanno bene.

 
Trololo:


non convinto)))

non c'è nessuna differenza di principio (la qualità sì, ma non è la cosa principale), sento solo che è meglio elaborare questi momenti con i mashup di cui ho scritto, e poi si può descrivere la fisica di esso con qualsiasi cosa, purché i mashup vadano bene.


Quindi è buono, non c'è differenza. È possibile estrarre metodi dall'analisi wavelet.
 
Rorschach:

Beh, è un bene che non ci sia differenza. Si possono prendere in prestito metodi dall'analisi wavelet.


Eh, caro amico, se fossi fluente in esso (DSP) sarebbe più facile, ma ora devo derivare le formule a modo mio,

Capire il processo va bene, ma descriverlo è un po' difficile,

 
Quindi suggerisco di prendere idee, non formule.
Motivazione: