[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 623

 
McBro:
ok. ora c'è un film interessante sul primo... ......)))

il film è specifico, per aficionados, non di mio gradimento...

Grazie per il tifo...;)))


P.S.

http://www.actionforex.com/action-insight/market-overview/weekly-review-and-outlook:-risk-appetite-jumped-after-fomc-but-lost-momentum,-could-it-survive-this-week%27s-data%3f-20120128158364/

 

domanda!!! dobbiamo aspettarci un pullback (o correzione) a causa del downgrade dei paesi della zona euro??

 
emotraid:

Grazie, questo lo terrò per sicurezza, ma possiamo sapere i volumi in anticipo per non dover indovinare? )))))))))

Mi dispiace, ma non si può conoscere il futuro, quindi godetevi il presente......
 
nikelodeon:

Mi dispiace ma è impossibile conoscere il futuro, quindi godetevi il presente......

Con chi stai parlando, è a Tokyo)))
 
Anche se è in Paraguay, sono in un carro armato :)))))
 
andreika:

domanda!!! dobbiamo aspettarci un pullback (o correzione) a causa del downgrade dei paesi dell'eurozona??

Questo è quello che sto chiedendo. Ci sarà anche una correzione??? sembra 1,365 sull'ascensore....)))
 
Nessun fanatismo, ragazzi, scendiamo.
 
jonni:
Niente fanatismo, ragazzi, scendiamo.

 
strangerr:

La direzione della freccia? A proposito, il gagliardetto sul mese risulta (non disegnato). E i livelli del 50% del quotidiano e del 50% del mese coincidono.

Forse Mobile era preoccupata che il prezzo andasse a 1,25.

 
Penso che andremo a fondo, con un gap.... Allora, come sta andando? Chi può vedere????