[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 300

 
MobileMan:


è solo un medio termine. Il mio era previsto a 1,2470 o anche più in basso


La questione è se tutti ce la faranno )))) Non sto pianificando nulla, sto prendendo esempio da Stranger - commercio qui e ora ))))
 
MobileMan:

)))))))) solo il 20% di depo drawdown )) nessun problema )
La pratica ha dimostrato che può essere spaventoso lavorare senza fermate. Spero che non vi sbagliate. È che io imposto degli stop anche quando vedo gli obiettivi. Ora guardate il grafico giornaliero e immaginate che l'euro rompa il canale verso l'alto e .... poi calcolare quanto tempo durerà il 20% della depo. ;0((. Tutti noi vi stiamo solo mettendo in guardia, ma non vi stiamo insegnando.
 
SEVER11:
La pratica ha dimostrato che può essere spaventoso lavorare senza fermate. Dio non voglia che vi sbagliate. È solo che anche quando vedo degli obiettivi, metto degli stop. Ora guardate il grafico giornaliero e immaginate che l'euro rompa il canale verso l'alto e .... poi calcolare quanto tempo durerà il 20% della depo. ;0((. Tutti noi vi stiamo solo mettendo in guardia, ma non vi stiamo insegnando.

Anche io ho fatto molta pratica... Sono giunto alla conclusione che se il deposito lo permette e si entra con piccoli lotti (e non mezzo deposito, come fanno alcuni), allora se metto degli stop - si romperebbero come noci... Non l'hai mai avuto? Uno stop è scattato e il prezzo si è invertito.
 
artikul:

Qual è la logica? ))) Con quale sistema fai trading? )))

Thomas demark. Sequenza. Calcola le zone di ipercomprato e ipervenduto. Li definisco come livelli di supporto e resistenza. Ma come dimostra la pratica, non tutto è così liscio in questo regno.... (((((( La stronza si è fermata di nuovo. Che bastardo oggi. ((((((((((((((((
 
MobileMan:

Anche io ho fatto molta pratica... Sono giunto alla conclusione che se il deposito lo permette e si entra con piccoli lotti (piuttosto che mezzo deposito, come fanno alcuni), se metto degli stop - si romperebbero come noci... Non l'hai mai avuto? Uno stop è scattato e il prezzo si è invertito.

è appena successo, ed è un pip in un pip SUCKY!!!!!!!
 
MobileMan:

Anche io ho fatto molta pratica... Sono giunto alla conclusione che se il deposito lo permette e si entra con piccoli lotti (piuttosto che mezzo deposito, come fanno alcuni), se metto degli stop - si romperebbero come noci... Non l'hai mai avuto? Uno stop è scattato e il prezzo si è invertito.
Ho avuto tutti i tipi di eventi, ma a poco a poco ho trovato il mio mezzo felice. Buona fortuna a voi.
 
nikelodeon:

Thomas Demark. Sequenza. Calcola le zone di ipercomprato e ipervenduto. Li definisco come livelli di supporto e resistenza. Ma come dimostra la pratica, non tutto è così liscio in questo regno.... (((((( Bastardo ha ottenuto di nuovo la sua fermata. Che bastardo oggi:((((((((((((((((

Ne ho già discusso con Margaret ))) Che dopo l'ipercomprato arriva l'ipercomprato )))) Questi termini dell'AT classica sono tutti un mito )))) Non ci può essere ipercomprato perché il mercato riflette sempre solo il prezzo giusto ))))
 
nikelodeon:

Thomas Demark. Sequenza. Calcola le zone di ipercomprato e ipervenduto. Li definisco come livelli di supporto e resistenza. Ma come dimostra la pratica, non tutto è così liscio in questo regno.... (((((( Bastardo ha ottenuto di nuovo la sua fermata. Che bastardo oggi:((((((((((((((((

Ne ho già discusso con Margaret ))) Che dopo l'ipercomprato arriva l'ipercomprato )))) Questi termini dell'AT classica sono tutti un mito )))) Non ci può essere ipercomprato perché il mercato riflette sempre solo il prezzo giusto ))))
 
Salavatka:
Ti sei pisciato addosso?

No, sono con gli stop. Chiuderò a 2840 e da lì guarderò a 25.

 
artikul:

Già discusso questo con Margaret )))) Che dopo l'ipercomprato arriva l'ipercomprato )))) Questi termini dell'AT classica sono tutti un mito )))) Non ci può essere ipercomprato perché il mercato riflette sempre solo il prezzo giusto ))))
il prezzo è sempre ingiusto. ipercomprato e ipervenduto? - lo stai scambiando.
Motivazione: