FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 940

 
Roman Busarov:

eh =) sono di buon umore quando gli elefanti entrano in azione =)

Posso mostrarvi 1 coppia =) quale volete? =)

Petrolio grezzo WTI)))
 

Quello che è stato mostrato nel fine settimana, se la sterlina tiene qui, che è il %90, andrà ancora più in alto.

 
Dmitry Chepik:
dammi i profitti)))

Gli ultimi tre giorni, compreso oggi, tutto il moccolo del confine del comfort... e i suoi 50 pips preferiti per dare sui nervi alla gente... ora hanno lavorato fuori dal bottino per non appendere il debito.

quindi se l'ho comprato per tre giorni a -50 pips, non ho una posizione su di esso ora.

lo comprerei se avessi fatto quello che dovevo fare, quindi lo comprerei anche io =))

 
Sull'euro, potrebbe esserci un sell-off a 1,1280
 
Roman Busarov:

Gli ultimi tre giorni, compreso oggi, tutto il moccolo del confine del comfort... e i suoi 50 pips preferiti per dare sui nervi alla gente... ora hanno lavorato fuori dal bottino per non appendere il debito.

quindi se l'ho comprato per tre giorni a -50 pips, non ho una posizione su di esso ora.

lo compravo per tre giorni a -50 pips, ora non ha pose).

Se avessi fatto quello che era necessario, l'avresti comprato anche tu ==))) Interessante o non interessante, bisogna mantenere la parola data!
 
Mentre la luna correva, la sterlina si insaponava).
 
sterva:
Mentre la luna correva, la sterlina saliva).
TR 3075 !!!
 
Lesorub:
TR 3075 !!!

Compra meglio, domani non sarà troppo tardi.

Equilibrio testato e via)

 
Lesorub:
TR 3075 !!!

Qui ho un acquisto dell'88%.

Segnale troppo forte).

 

Che il modello "Testa e spalle" funzioni, cioè che ci sia ancora un'opzione verso il basso. (modello piatto).