[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 535

 

Buona giornata a tutti! L'aumento limitato alla metà settimanale può essere una leggera correzione a 1,3060-50

 
Ciao a tutti, ancora due giorni per insegnare a tutti come drenare))))))))))))
 
Ciao, sappiamo come prosciugarci, insegnaci come fare soldi)))))
 

Sdimm:
Привет, сливать мы и сами умеем,научи как заработать)))))

Sì, sono d'accordo. Strano, quali sono i tuoi pensieri oggi?
 
Sdimm:
Ciao, sappiamo come prosciugarci, insegnaci come fare soldi)))))

Hai bisogno di molta intelligenza?))) Se non sai come fare un profitto, non dovresti essere avido e non entrare nei tori).
 
strangerr:
Ciao a tutti, ancora due giorni per insegnare a tutti come drenare))))))))))))

Buona giornata!!!Grande!!!Davvero solo alle 18.00 MSK per cercare di drenare si collegherà))) Oggi al mattino sulla demo in acquisto sull'EUR e AUD) Sul reale ieri comprato a 1,3047, per qualche motivo non mi hanno lasciato sul forum((Vero, l'ho chiuso presto((
 
herzogtier:
Sì, sono d'accordo. Strano, quali sono i tuoi pensieri oggi?


Quali sono i vostri pensieri.

 
strangerr:


E che pensieri.


Lo vedo, ma è un peccato che Margaret non risponda così presto, tra meno di 4 ore ci sarà un servizio su obbligazioni e cedole in Italia per non confondere di nuovo le carte
 
Sdimm:

Lo so, è un peccato che Margaret non risponda così presto, tra meno di 4 ore ci sarà un servizio sulle obbligazioni e le cedole italiane per non confondere di nuovo le carte

Non capisco) Ieri ho comprato dal livello di 1,3047, contando che a 1,31 andranno più in basso e una volta toccato 1,3047, andranno più in alto. Ma ora possono andare ovunque. Dovremmo attenerci al piano - per comprare da 1.3050 +- 10 punti, o nel caso in cui il prezzo non raggiungerà questo livello dal confine inferiore del canale, indicato da strangerr?
 
Alex_K:

Non capisco) Ieri ho comprato dal livello di 1,3047, contando che a 1,31 avranno profitto e dopo aver toccato 1,3047 continueranno a crescere. Ma ora possono andare ovunque. Bisogna attenersi al piano - comprare da 1,3050 +- 10 punti, o nel caso in cui il prezzo non raggiungerà questo livello dal confine inferiore del canale, indicato da strangerr?

Vedete che gli asiatici non si affrettano a combattere? Penso che dovremmo aspettare un pullback e comprare sul fondo.
Motivazione: