EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2279

 
EricGR:

Sì più veloce del 50/50... Pensavo che Global stesse girando, ma ora mi rimangio tutto, è ancora un trucco da flat longs... Ho già fatto una prova con i pantaloncini.

ha fatto assolutamente la cosa giusta e soprattutto in tempo
 
FXlike:

ha fatto assolutamente la cosa giusta e soprattutto in tempo

Il mio screenshot mostra una seria divergenza verso l'alto.

Di solito in casi come questo la divergenza si trasforma in un massimo ripetuto.

Mi aspetto che oggi sia più alto.

 
NikT_58:

Il mio screenshot mostra una seria divergenza verso l'alto.

Di solito in casi come questo la divergenza si trasforma in un massimo ripetuto.

Mi aspetto che oggi sia più alto.


Non aspetterei per oggi, c'è stato un crollo di 1,20 che è una cifra seria, ho letto http://top.rbc.ru/finances/11/06/2010/419837.shtml - sono d'accordo che un rapido aumento è molto dubbio

Penso che stiano aspettando lassù finché non sanno chi va su e chi va giù :)

Probabilmente sarà una giornata piatta.

 
NikT_58:

Il mio screenshot mostra una seria divergenza verso l'alto.

Di solito in casi come questo la divergenza si trasforma in un massimo ripetuto.

Mi aspetto che oggi sia più alto.


BEH, C'È UNA DIVERGENZA A METÀ STRADA, PICCOLA, SAPETE CHE LE DIVERGENZE E LE SPINTE, SCOMPAIONO))))
 
EricGR:

BEH C'È UN DEVIATORE A METÀ STRADA, PICCOLO, LO SAI CHE I DEVIATORI E SPINGERE ATTRAVERSO, E SPARISCONO)))
L'ho detto nel modo in cui lo vedo e lo capisco.
 
 
Mi sono appena interessato ai livelli di Fibo ieri - non l'ho ancora capito, ma da ieri a oggi il livello Pivot si è spostato in alto - più vicino al prezzo attuale - ora dice Pivot 1,207
 
EricGR:

Perdi molto in piedi?
 

Cosa ne pensate voi signori di questo? Che bellezza, eh? Flatulenza. :) Ma ho la sensazione che qualcosa stia nascendo.

 
NikT_58:
Perdi molto nelle soste?

Non proprio, perdo molto senza di loro) ma non nego che sono corti...
Motivazione: