[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 533

 
emotraid:

è più facile per me comprare, perdo di più nei villaggi e i bai sono più spesso al rialzo, è un mistero ))))

...tendenza globale sull'UE a ore 4 in alto... non dimenticate di guardare lì...
 
Se c'è qualcuno che ha voglia di uscire la sera, penso che i JPY vadano bene.
 

...mentre sto scherzando con te, il treno Leninrad-Vorkuta sta arrivando al binario uno...

 
Sdimm:

Bene sì bene sì, le trasformazioni non sono limitate, è possibile trasformarsi in chiunque, "possedere tutto il mondo" )))))))).

Dmitry, nessuno ha annullato le leggi della metafisica, tutto è in equilibrio (azione è controazione), quindi preparati che "il Mondo possiederà" esattamente lo stesso )))) Ne hai davvero bisogno? ;))) Di regola, più si invecchia, più si desidera un giardino sempre più silenzioso, ad esempio pesca/ciliegia....... ;)))


bai a 1,328 e quindi possibile scarico a 1,305 arintirovashna tax.... ^^^

 
McBro: bai a 1,328 e potrebbe esserci un possibile scarico a 1,305 arintirovna tax.... ^^^

per me è tempo di vendere a 1,2700 ;)

 

 
IgorM:

Mi sembra che sia il momento di vendere a 1,2700 ;)

Con tali danze/ballaggi "rialzisti", almeno a 1,28237 (per simmetria) ;) o anche a 1,2 :)

 
McBro:

con tali balli rialzisti, almeno a 1,28237 (per simmetria) ;) o anche a 1,2 :)

Secondo le mie stime 1,28970, ma imho, sono già saliti, ora hanno bisogno di scendere di nuovo
 
Penso che l'Eurik salirà fino a circa 1,3148, e poi penso che correggerà a circa 1,2847, e poi forse a 1,2785.
 
IgorM:
Secondo i miei calcoli 1,28970, ma imho siamo già saliti, dobbiamo scendere ancora
Lo slancio si sta muovendo per la seconda settimana di fila, speriamo per venerdì.