[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 532

 
Tantrik:
(Straniero) sta per avere una correzione. (Stranger sell)


Cosa sono, malato?)))

 
Sta2066:
hanno perso il loro cellulare. È un commerciante, non come noi. È mezzo depositato. Batte tutte le perdite. Gray non ha pazienza per il talento.

Bene, domani scopriremo come ha raddoppiato di nuovo il suo deposito.
 
Ehi, ragazzi e zie, siete ancora vivi? Non volete essere salati, io sono stato salato. L'ultima vendita sullo stop è scattata, peccato che la Grecia mi abbia deluso((
 
Sono fuori dalla baia, non ho completamente aumentato il traffico, ma è stato abbastanza vivace oggi, ciao ciao a tutti :)))))
 
strangerr:


Cosa sono, malato?))

Quindi sono malato. Ho riparato - ho dovuto coprire i babbei, entrerò dopo la correzione.(mt5 - andiamo a vendere, non puoi riqualificarli lì...)
 
jonni:
Salve, signore e signori, siete ancora vivi?

È stato bandito per quel giorno. Lo straniero ha un accordo: )))))
 
nikelodeon:

È stato bandito per tutto il giorno. Lo straniero ha un accordo :)))))

Non ho nemmeno bisogno di lui per negoziare per me, domani verrà a insegnarti come salare mezzo deposito a 1,26)))
 
strangerr:

Non ho bisogno di lui per fare un accordo per me, verrà domani e mi insegnerà a vendere la metà del deposito fino a 1,26)))

)))))))))Tizio divertente, ma testardo))))) Beh, anche le previsioni del tempo non sempre si avverano.



È troppo presto per andare a vendere. Anche se 40 pips finora nel profitto, il Giappone dominerà - vedremo.

 
Ben ha iniziato ad esibirsi?
 

...l'UE ha elaborato i livelli di cui parlavo e di cui ho postato uno screenshot l'altro giorno.....