[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 538

 
strangerr:

68% in vendita, ho scritto questa mattina. Vai a dire al tuo amico Robot che andiamo a 1.33, perché ha già posato i suoi ultimi pantaloni e non mi ascolta))))

La cosa principale è non vendere, comprare euro!
 
Salavatka:
Sono più a mio agio con la sterlina in questa situazione!
Con la sterlina che commercio, il canale sarà 1,5760 - puoi provare a vendere sulla correzione. Il target corr. può essere definito fino alla linea di tendenza 5624 - 5650.
 
Tantrik:
La sterlina che sto scambiando, il canale sarà 1,5760 - si può provare a vendere sulla correzione. Il target corr. potrebbe essere impostato sulla linea di tendenza 5624 - 5650.

E forse comprare da 5624-50?)))
 
Margaret, e l'Italia, hai sentito della situazione dei bond?
 
strangerr:

68% in vendita, ho scritto questa mattina. Vai a dire al tuo amico Robot che andiamo a 1.33, perché ha già posato i suoi ultimi pantaloni e non mi ascolta)))
perché il robot ha bisogno di pantaloni? (prima che capiscano lasciate che prosciughino prima il mio! o Stredgerow!!!)
 
strangerr:


Ciao Margaret. Potrebbe disegnare il HYIP preferito da tutti)), ma obiettivi sopra 1,50.

sarebbe bello se lo fosse, ma... sarebbe meglio se torna giù ora, mostra la forza del livello di 1,26, poi si può entrare con 20 lotti, e non mi piace questa crescita - non porterà a 1,5, perché è un movimento correttivo
 
strangerr:

Che ne dici di comprare da 5624-50?))
Beh, naturalmente - vendi prima e poi compra anche a 1,60!
 
margaret:
Sarebbe bello se lo fosse, ma... Sarebbe meglio se torna giù ora, mostra la forza di 1,26, poi si può entrare con 20 lotti, ma non mi piace questa crescita - non porterà a 1,5, perché è un correttivo
L'idea è di togliere la crisi dall'Europa prima della guerra, essa parteciperà (e la popolazione dirà che la crisi è finita e possiamo andare in guerra). Lo porteranno a 37 e la crisi sarà finita! (e i debiti in America sono ancora più grandi - è di questo che si parlerà:)))).)
 
margaret:
Sarebbe bello se fosse così, ma... sarebbe meglio se tornasse giù ora e mostrasse la forza di 1,26, poi si potrebbe entrare con 20 lotti, ma non mi piace questa crescita - non andrà a 1,5 perché è una correzione.


È una correzione, non è affatto interessante:

chiudere il mese con un martello rialzista con più volume, pullback e up.

 
margaret:
Sarebbe bello se lo fosse, ma... Sarebbe meglio se torna giù ora, mostra la forza di 1,26, poi si può entrare con 20 lotti, ma non mi piace questa crescita - non porterà a 1,5, perché è un correttivo
Francamente lo penso anch'io. Ho già scritto di 2 livelli in basso, almeno, mi sembra che arriveremo a 1,2800. Ma il tempo giudicherà tutti. Uso gli ordini pendenti per i livelli di rottura, quindi sono in attesa )))). A proposito, oggi è la mia festa professionale - "International Customs Officer Day" )))). Non vedo l'ora di ricevere regali e congratulazioni). Profitto per tutti.