[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 172

 
Dezil:

Quindi, c'è un sistema o fai trading sui segnali del 5° punto? Gli investitori non hanno bisogno di parlarne).


Systema (dal greco σύστημα - un tutto composto di parti; connessione) è un insieme di elementi in relazione e interconnessione tra loro per formare una certa integrità, unità.

Il trading sui segnali del 5° punto è anche chiamato sistema. Non sono nulla senza una corretta applicazione. Come ricorderete, ieri ho impostato il TP a 1,2470, ma poi l'ho chiuso a 1,2702, perché il 5° punto ha dato un tale segnale. E perché gli investitori si preoccupano di come il loro trader fa trading, se dà un profitto stabile con al massimo il 10-15% di drawdown del deposito?

 
Salavatka:
Perché avete bisogno di un PAM? Vivi e goditi la vita in disparte.

quando si diventa milionari, si vuole diventare miliardari prima).
 
MobileMan:

Quando si diventa milionari, si vuole diventare miliardari prima).
Non tutti vivono abbastanza a lungo!
 
in 4 min notizie
11:00EUR
Produzione industriale italiana m/m
-0,2%

Debole verità

 
MobileMan:


Sistema (dal greco σύστημα - un tutto composto da parti; una connessione) è un insieme di elementi in relazione e interconnessione tra loro per formare una certa integrità, unità.

Il trading sui segnali del 5° punto è anche chiamato sistema. Non sono nulla senza una corretta applicazione. Come ricorderete, ieri ho impostato il TP a 1,2470, ma poi l'ho chiuso a 1,2702, perché il 5° punto ha dato un tale segnale. E che differenza fa per gli investitori esattamente COME il loro trader fa trading, se dà un profitto stabile con un massimo 10-15% di drawdown del deposito!


Beh, sì, se si guarda in cosa vengono investiti i pammers dai cosiddetti "investitori", è chiaro che ci sono abbastanza idioti per tutti i gestori)
 
MobileMan:

Quando si diventa milionari, si vuole diventare miliardari velocemente)

come cantava il grande Semyon Slipakov:
Non voglio essere un milionario, non voglio essere un miliardario,
voglio essere un azionista di gazprom....
 
yurchenko:
Forse è così
Dovrebbe tornare, ma perché correre questo rischio? Forse controlla anche il 2875.
 
Salavatka:
Dovrebbe tornare, ma perché correre questo rischio? Forse controllare il 2875.
Non c'è via d'uscita!
 
Tantrik:
Nella presentazione PAMM dovete scrivere la precisione dei segnali del 99,99% e tutto sarà OK!

Non lo farò. Mi mancavano 100 pips. Infatti, scrivo sempre la verità - è più facile così.
 
MobileMan:

Non ho intenzione di scriverlo in questo modo. Mi mancava di 100pp. Infatti, scrivo sempre la verità - è più facile così.

Proprio così...... Rende più facile attraversare la vita. E la gente verrà da te......