[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 166

 
Come un moccolo..... spavaldo.....
 
nikelodeon:
Come un cretino.....

Sei autocritico, amico. ho fatto un dollaro e mezzo negli ultimi due anni e sono ancora vivo. sto facendo esperienza. c'è chi grida di 500 pips al giorno. sarei felice se potessi ottenere 500 pips a settimana)))))))))))

 
nikelodeon:
Rolled over con un minus impressionante in by..... Mi sento come un babbeo :((((((
a quanto l'hai venduta?
 
nikelodeon:
Come un moccolo..... spavaldo.....


Dalla vita di DC )))

>
 
jonni:

Sei autocritico, amico. per questi due anni ho perso mille e mezzo Bakinskiyas e niente, sono ancora vivo, sto recuperando poco a poco, guadagnando esperienza. ci sono quelli che gridano sui 500 punti al giorno, sarei contento se lo prendessi in una settimana)))))))))))



Un ragazzo è dipendente dal FOREX e non può staccarsi dal computer. I suoi genitori chiamarono un medico. Il medico lo visitò e disse:
- Deve essere curato!
Genitori:
- Come?
- Alla vecchia maniera... con sigarette, alcool, ragazze...
 
lotos7:

Il ragazzo è appassionato di FOREX e non riesce a staccarsi dal computer. I suoi genitori chiamarono un medico. Il medico lo esaminò e disse:
- Deve essere curato!
Genitori:
- Come?
- Alla vecchia maniera... con sigarette, alcool, ragazze...

)))))))) Cool Doctor
 
lotos7:

Non ho mentito...

sono 500 punti? )))))))
 
krisa:

marsupiali
Sì, canguro (salato, essiccato, disossato, artigliato) :))
 
jonni:
sono 500 punti? )))))))
Ho detto 300...
270 mal contati e + 100 pips appesi...il post si cancella...con il tuo consenso...
 
Questi sono i miei punti