[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 165

 
strangerr:


))))

Non così, io guardo solo le candele e i volumi nella demo, il tempo UTC.

Puoi mostrarmelo? Perché devo registrarmi nella demo, non ci vado da due o tre anni...
 
Non riesco a far attaccare l'immagine.
 
margaret:
Puoi mostrarmelo? Perché devo registrarmi nella demo, non ci vado da due o tre anni...


È facile, io ci metto gli ordini per sicurezza, perché registrare una demo non a MT, ma al loro sito è una rottura di palle)))

 
strangerr:


Certo, faccio ordini lì per sicurezza, perché registrare una demo non con MT, ma con il loro sito è una seccatura)))

Mi chiedo se ora posso trovare il login e la password per la mia ultima demo (e gli ordini erano aperti in entrambe le direzioni e senza TP e SL), funziona ancora lì?

Ti fidi dei candelieri della demo? Si ridisegnano con un ritardo di tre minuti da quello reale...

 
margaret:
Mi chiedo se ora posso trovare il login e la password della mia ultima demo (e gli ordini lì erano aperti in entrambi i modi e senza TP e SL), funziona ancora lì?

Dipende da dove, fai una prova.
 
margaret:

Mi chiedo se ora posso trovare il login e la password della mia ultima demo (e gli ordini erano aperti in entrambe le direzioni e senza TP e SL), funziona ancora lì?

Ti fidi dei candelieri della demo? Stanno ridisegnando con tre minuti di ritardo da quello reale...


Non credo... le demo di solito non durano a lungo.....
 
allegato)))
 
Entrata in acquisto in alto volume, qualunque cosa accada
 
 
Rolled over con un minus impressionante in by..... Mi sento come un babbeo :((((((