[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 177

 
artikul:

Se metto un limite, vorrei andare a 1,27321 ))))
Da dove vengono i numeri con la quinta cifra (di nuovo - intuizione?) )), verso il basso l'inerzia è più forte (in alto posso prendere un pip) fino a 2719 - lo prenderò dal mercato.
 
strano, su H1 i volumi sono in calo, cosa significa?
 
Tantrik:
Da dove vengono i numeri con il quinto segno (di nuovo l'intuizione?) )), l'inerzia è più forte verso il basso (si possono prendere pips in alto) fino a 2719 - lo prendo dal mercato.

No, lo copio attraverso il buffer dal markup )))) Se questo è il caso, allora l'ordine Limit dovrebbe essere impostato a 1.27057 ))))
 
Vlad72:
strano, su H1 i volumi sono in calo, cosa significa?
Ho venduto, ho postato uno screenshot:)))) (guardando prima di quello - i volumi).
 
Vlad72:
migliore volume 1.4

A proposito, non ho capito la situazione con questo indicatore, l'ho incrociato con Rainbow + livelli..... è abbastanza robusto..... Non ho capito bene l'indicatore di volume ..... Così ho fatto alcune osservazioni per me stesso, sulla storia sembra funzionare, anche su piccoli timeframes....
 
Tantrik:
Ho venduto, ho postato uno screenshot:)))) (guardando prima di quello - i volumi).
Ho chiuso, +30pp. abbastanza può avere un po 'di riposo.(Non voglio comprare in un campo chiaro)
 
Tantrik:
Chiuso, +30pp. abbastanza può riposare un po' (non voglio comprare in un campo libero)

Vedi come ti sei precipitato)))) E se avessi impostato l'ordine Limit dove ti ho detto, avresti fatto un po' di profitto e saresti entrato nell'acquisto di )))) Livelli di energia, qualsiasi volume sarebbe una seccatura ))))
 
nikelodeon:

A proposito, non ho capito la situazione con questo indicatore, l'ho incrociato con Rainbow + livelli..... è abbastanza robusto..... Solo che non ho capito bene l'indicatore del volume..... Così ho fatto alcune osservazioni per me stesso, sulla storia sembra funzionare, anche su piccoli timeframes....
Beh, ho visto il tuo bilancio settimanale oggi)))
 
artikul:

Livelli di energia, qualsiasi volume sarà una seccatura ))))
lo stesso del cazzo, ci sono dei prelievi qua e là
 
artikul:

Vedi come ti sei precipitato)))) E se tu avessi messo il limitatore dove ti ho detto, avresti guadagnato e avresti fatto un buon acquisto ))) I livelli di energia, qualsiasi volume sarebbe una seccatura ))))

se avessi esitato... cosa pensare 30pp. era! venduto dal alto (2 volte 1 volta 20pp). Ora non vedo dove andrà molto probabilmente a 2750 e giù.

(taccio sui volumi! lo mostreranno - poi lo toglieranno - poi lo metteranno sul web gratis:))))

Ora andrei a cercare un toro e prenderei un toro! (Rimango della mia opinione)