[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 167

 
lotos7:
Ho detto 300...
270 mal contati e + 100 pips appesi...post wipe...con il tuo consenso...
Nah, non mi sto lamentando, sono nuovo qui tanto più)))Solo per me 500 pips è una buona cifra)))
 
jonni:
Questi sono i miei punti

Grande... lasceremo le ragazze allora...
 
lotos7:

Bene... lasceremo le ragazze allora...
E non lasciatevi convincere e non rifiuterò))
 
Voglio anche chiedere a tutti i membri del forum: qualcuno (a parte la ragazza emtradera) va a lavorare o a speculare con quid - il tipo principale? Se non è un segreto, naturalmente. Sto solo cercando di rendere il trading su Forexe)))) l'occupazione principale per guadagnare un milione.
 
jonni:
Voglio anche chiedere a tutti i membri del forum: qualcuno (a parte la ragazza emtradera) va a lavorare o speculare con i quid è il tipo principale? Se non è un segreto, naturalmente. Sto solo cercando di rendere il trading su Forexe)))) l'occupazione principale per guadagnare un milione.
Sarebbe un'esperienza estrema. Non lo consiglio.
 
Svinozavr:
Sarà un'esperienza di emergenza. Non lo consiglio.
Ho appena calcolato che gli stessi 20 dollari al giorno sono possibili, se si è disciplinati e si segue la strategia e non si diventa avidi, e si rade la casa. quindi niente scandali che la scheda madre non viene consegnata o il controller non funziona, ecc. niente straordinari, ho anche iniziato a calmare i miei nervi, fino a quando non prendo un alce)))))
 
jonni:
Ho solo pensato che gli stessi 20 dollari al giorno si possono fare se si è disciplinati e si segue la strategia e non si diventa avidi, e si rade la casa.Quindi niente scandali che la scheda madre non viene consegnata o il controller non funziona ecc.niente straordinari, ho anche iniziato a calmare i nervi fino a quando non prendo un alce)))))

Sì, certo. Solo se. Potrei sembrare un nerd, ma un paio di anni di trading costante per diventare professionista non sono sufficienti. Cinque anni. Ci sono però delle eccezioni. Lo fanno. Non l'ho fatto. Anche se ho incontrato molte cose e persone.

Tuttavia, dipende da voi. A volte la situazione è mobilitante - ti buttano in acqua e lì... ...forse nuoterà fuori...

Il rischio è il tuo business.

 
Svinozavr:

Sì, certo. Solo se. Potrei sembrare un nerd, ma un paio di anni di trading costante per diventare professionista non sono sufficienti. Cinque anni. Ci sono però delle eccezioni. Lo fanno. Non l'ho fatto. Anche se ho incontrato molte cose e persone.

Beh, sta a voi decidere. A volte una situazione si mobilita - ti gettano in acqua, e poi... forse uscirà...

Il rischio è il tuo business.

No, sono a sette miglia da un professionista e fino al bosco)))))), è stato investito molto sforzo e denaro, e devo solo ripagarlo.
 
jonni:
No, sono a sette miglia di distanza da un professionista e fino al bosco))))un sacco di sforzi e soldi sono stati investiti, ho solo bisogno di ripagarli.
Scusate il tono da mentore, ma la prima cosa da capire è che il mercato non sa nulla del fatto che bisogna dare qualcosa in cambio. Quindi non c'è bisogno di restituirlo, basta fare trading sulla situazione come è nel mercato in questo momento, non su quella che hai nel tuo portafoglio. Dopo di che si risolverà da solo; oppure no. Ma non ha niente a che vedere con la sua situazione personale.
 

Comincerò a comprare lentamente per vendere dal livello più vicino di 1,274(70)

http://s1.ipicture.ru/uploads/20120112/VrgDWo5o.gif