[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 130

 
Dezil:
L'orizzonte d'investimento è il lasso di tempo in cui si spera di ottenere un profitto dal proprio investimento.

Di solito il massimo è una settimana.
 

I canali di notizie trasmettono periodicamente di un'imminente invasione dell'Iran da parte degli Stati Uniti! Questo è il primo e più chiaro avvertimento sulla fragilità del Bucsik. Tutta l'economia degli Stati è in diretta dipendenza da due fattori: 1. Più il biglietto verde è debole, più è facile crescere. 2. La guerra, perché combattere in diverse parti del mondo rafforza l'economia (ordini del governo per armi, munizioni, medicine + nuovi posti di lavoro)! Questo, infatti, è l'intero algoritmo del successo del noto benessere economico di Sam! Dato che, per ora, non c'è nessuna guerra, significa che dobbiamo abbassare artificialmente il dollaro! E l'aumento dei discorsi sulla minaccia dell'Iran è la prova dell'estrema instabilità nell'economia e nel sistema bancario statale degli americani! Cosa rimane? Tenere il dollaro sotto controllo...

 
MobileMan:

Beh, ho scritto sopra. Che non ci sono ancora obiettivi specifici. L'ordine stesso è aperto senza SL e senza TP. Penso che l'obiettivo sia almeno 1,2590, ma non ho ancora impostato un TP. Sto lavorando nel medio termine. Vi informerò qui sul forum non appena lo vedrò. Così come lo SL (lo prendo a Breakeven, ma quando il prezzo è già andato lontano). Puoi mettere uno SL approssimativo a 1,3100 e un TP a 1,2590, ma sono sicuro che non sarà così


Capisco tutto, ma quando si fa trading, e anche a medio termine, bisogna guardarsi intorno:

 

Tali prospettive mi sembrano poco realistiche...

 
strangerr:


Lo capisco, ma quando si fa trading, e anche a medio termine, bisogna guardarsi intorno:


Ragazzi, mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading solo per intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi non un solo ordine negativo, e i miei profitti fluttuano tra 50 e 500 pips per ordine (sulle 4 cifre)
 
strangerr:


Lo capisco, ma quando si fa trading, e anche a medio termine, bisogna guardarsi intorno:

Gli indici stanno già salendo ^ ma l'eu è lento.
 
MobileMan:

Ragazzi, mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading solo per intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi - non un solo ordine negativo, e i profitti oscillano tra 50-500pp per ordine (su 4 cifre)

Bene, meglio non iniziare a guardare allora)))
 
strangerr:

Bene, allora è meglio non iniziare a cercare)))
"...Puoi mettere approssimativamente lo SL a 1,3100 e il TP a 1,2590 per ora..." con 300 pips di stop va bene ))
 
MobileMan:

Ragazzi, mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading solo per intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi - non un solo ordine negativo, e i profitti oscillano tra 50-500pp per ordine (su 4 cifre)

E come ha determinato intuitivamente che 2815...
 
margaret:
Fitch, Parker: il rating AAA della Germania è sicuro

- La Francia non dovrebbe essere declassata nel 2012
- Nessun rischio immediato per il rating AAA dell'Austria
- L'Eurozona uscirà dalla crisi
- I rating europei in lista d'attesa potrebbero essere declassati di 1-2 posti
- Un ruolo più attivo della BCE potrebbe migliorare la situazione nella zona euro
- Aumenta la pressione sulle banche francesi
- L'Italia è nel mirino della crisi attuale


Buona sera cara Margaret!

Non ci sono nuove analisi?

Motivazione: