[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 134

 
MobileMan:
Ci sono stati momenti in cui non ci sono state entrate per mezzo mese.

Sarei morto di noia )))
 
FelixFX:

hai scritto che per 6 mesi hai avuto solo operazioni redditizie, e con profitti così grandi....quindi ho contato il tuo deposito per gli interessi....e mi sono chiesto cosa sta facendo Gunn 2 tra i perdenti (frequentatori di questi siti)
non sono un broker forex ... non sono un broker forex ... e non sono un broker forex ... ma sono un broker forex ...
 
MobileMan:
Non so chi sia Gunn 2 (e nemmeno Gunn 1). Leggo questo sito quasi solo da mezzo anno ormai. Quindi. È solo da quest'anno che ho introdotto una regola - un sacco di 10% del depo. Prima il lotto era di 0,1 rigorosamente sempre. Ecco perché non è un depo così grande. Inoltre, non potresti contare la mia depo, se non altro perché non conosci la frequenza dei miei "segnali". Ci sono stati momenti in cui non ho avuto input per mezzo mese.

Credo... ben fatto.
 

fibografia...

 
Dadya-Kolya:
Ti dispiacerebbe mostrarmi lo stato di un tale commercio?

debolmente

Ma nella vostra memoria, c'è qualcuno che ha mai mostrato una voce, come ho fatto io oggi, con un tale margine di errore?

 
krisa:
È abbastanza possibile se non ti innervosisci e permetti un deposito, non ho mai messo uno SL, il prezzo arriverà sempre dove dovrebbe, dipende dal momento.
In questo caso, sarebbe una tattica di overhosting. Nel mio caso non è così. Non è che prendo 10-20pp e mi siedo per un grande drawdown. Ho drawdowns di 100pp al massimo, mentre il mio profitto medio è di 100-300pp. Cioè identifico la tendenza generale. Non sempre inserisco in modo accurato come ho fatto oggi. Oggi è stato davvero fortunato, lo ammetto
 
MobileMan:

debolmente

Ma nella vostra memoria, c'è qualcuno che ha indicato una voce come ho fatto oggi con un tale margine di errore?

non è intuizione allora...
 
Resterò con te, il tuo mt5 è una stronzata, guru, dannazione .... tutti intelligenti anche i profitti di merda ))))
 
emotraid:
Resterò con te, il tuo mt5 è una stronzata, guru, dannazione .... tutti intelligenti anche i profitti di merda ))))
Ho anche perso i tuoi post)
 
MobileMan:

debolmente

Ma nella vostra memoria, c'è qualcuno che ha indicato una voce come ho fatto oggi con un tale margine di errore?

Beh, diciamo che oggi sono in profitto e non solo su euR, cosa devo dire a tutti adesso?
Motivazione: