[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 133

 
MobileMan:

Ragazzi, mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading solo per intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi non un solo ordine negativo, e i miei profitti oscillano tra i 50 e i 500 pips per ordine (su 4 cifre).
Ti dispiacerebbe mostrarmi lo stato di questo commercio?
 
Amenti:

Per qualche ragione, mi fido dell'istinto intuitivo delle persone che entrano davvero in empatia con chiunque sia in difficoltà! Con queste persone trasmette sempre senza problemi! A giudicare dalla tua frase precedente rivolta a me, è ben sviluppata in te! Ma cosa ti dice per il giorno dopo? La domanda, come capite, non è oziosa...

Lo lascerò senza risposta. Non so cosa succederà nelle prossime ventiquattro ore. Non sono un indovino.
 
MobileMan:

Ti interessa la dimensione dei miei titoli?! ))) mi fa venire i brividi ) leggi sopra, qualche pagina prima ho scritto quanto ho perso con un solo ordine.

Cercherò, per ora, di costruire un "cuscino di sicurezza" con spreads corti...
 
L'Europa sta chiudendo ))))
 
È ora che l'Iran dia all'Europa un bel bombardamento)))
 
confessare chi ha messo un incantesimo sulla sterlina oggi...
 
Vado a M15 a Tantrik, è abbastanza triste ))))
 
MobileMan:

Ti interessa la dimensione dei miei titoli?! ))) mi fa venire i brividi ) leggi sopra, qualche pagina prima ho scritto quanto ho perso con un solo ordine.

ho suggerito che hai fatto solo operazioni redditizie per 6 mesi, e con grandi profitti ... ho dovuto contare il tuo importo di deposito ... mi chiedevo che tipo di perdenti (frequentatori di questi siti) stanno facendo Gunn 2
 
FelixFX:

hai scritto che per 6 mesi hai solo operazioni redditizie, e con profitti così grandi... così ho contato il tuo depo per divertimento... e mi sono chiesto cosa sta facendo Gunn 2 tra i perdenti (frequentatori di questi siti)
Non so chi sia Gunn 2 (così come Gunn 1). Leggo quasi solo questo sito da mezzo anno ormai. Quindi. Ho appena introdotto la regola - un sacco di 10% del deposito. Prima il lotto era di 0,1 rigorosamente sempre. Ecco perché non è un depo così grande. Inoltre, non potresti contare la mia depo, se non altro perché non conosci la frequenza dei miei "segnali". Non ci sono state voci per metà mese.
 
MobileMan:
... Ci sono stati momenti in cui non ci sono state voci per metà mese
Devono essere segnali affidabili.
Motivazione: