[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 125

 
artikul:

E tu lo commercializzi, lo commercializzi ... )))
Chiuse tutte le vendite (- 15pp) - nessun destino. (non è così che cadono - divorzi)
 
Tantrik:
chiuso tutte le vendite (- 15pp) - nessun destino. (non è così che cadono - divorzi)

chiuso presto....
 

e mi dispiace che non sia arrivato a 8 pips.... Sono sicuro che scenderemo di 250-300 pip.

P.S. Forse verrà fuori

P.P.S. Il paziente sarà premiato

 
TEXX:

coperto all'inizio....

Corretto -2012.01.10:35:24 futures sul petrolio NYMEX +1 dollaro a 102,33 dollari al barile
 
Bel colpo d'orecchio e mi è piaciuto anche il treno a vapore ))))
 
krisa:

Ha fatto la cosa giusta -2012.01.10:35:24 NYMEX oil futures +1 dollaro a 102,33 dollari al barile


tante persone quante sono le opinioni
 
krisa:

Ha fatto la cosa giusta -2012.01.10:35:24 NYMEX oil futures +1 dollaro a 102,33 dollari al barile


Sono stato intorno a 1,28 per 2 ore, non riesco ancora a vedere alcun lato positivo.
 
MobileMan:

tante persone quante sono le opinioni

gli esperti dicono che il prezzo dovrebbe testare il livello... ma io suggerirei di abbassare il pivot di qualche pip...
 
Se l'ordine pendente non funziona, non entrerò altrove. Ho un mio principio di trading.
 
MobileMan:
Se l'ordine pendente non funziona, non entrerò altrove. Ho un mio principio di trading.

Non funziona )))) Sono sei frattali che devo superare prima ))))
Motivazione: