[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 129

 
Tantrik:
non avresti dovuto farlo ora sarà come tutti gli altri (al contrario :))

ha sicuramente spaventato i profitti :)
 
Tantrik:
non avresti dovuto farlo ora sarà come tutti gli altri (al contrario :))

che conta!!!
 
artikul:

Volevo chiedere con le parole di Stepan Demura - Qual è il suo orizzonte di investimento? )))

Spiegare al villaggio che cos'è un "orizzonte d'investimento"?
 
artikul:

Volevo chiedere con le parole di Stepan Demura - Qual è il suo orizzonte di investimento? )))
Alla fermata e alla base ))))
 

L'immagine è abbastanza chiara. L'unica domanda è quando supererà la soglia: 1,3???

 
Tantrik:
per fermarsi e andare alla base ))))

ancora non capisco )
 
MobileMan:

spiegare al villaggio, cos'è un "orizzonte d'investimento"?

Non lo so, ma è affascinante )))) È sempre un piacere ascoltare la spazzatura su RBC, anche se capisco solo interiezioni e preposizioni )))
 
MobileMan:

Ancora non lo capisco).
dove raccoglierete i profitti (in realtà, dovreste chiedere a Demura).
 
Tantrik:
dove raccoglierete i profitti.

Beh, ho scritto sopra. Non ci sono ancora obiettivi specifici. L'ordine stesso è aperto senza SL e senza TP. Penso che l'obiettivo sia almeno 1,2590, ma non ho ancora impostato un TP. Sto lavorando nel medio termine. Vi informerò qui sul forum non appena lo vedrò. Così come lo SL (lo prendo a Breakeven, ma quando il prezzo è già andato lontano). Si può ancora mettere uno SL approssimativo a 1,3100 e TP a 1,2590, ma sono sicuro che non sarà così
 
L'orizzonte d'investimento è il periodo di tempo in cui si spera di ottenere un profitto dal proprio investimento.
Motivazione: