[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 131

 
porofiTFactor:
"...Puoi mettere approssimativamente lo SL a 1,3100 e il TP a 1,2590..." con 300 pips di stop va bene ))

Ognuno commercia come vuole.
 
strangerr:

Ognuno commercia nel modo che preferisce.

Esattamente )))) Le ricette degli altri non hanno ancora vinto nessun oro ))))
 
porofiTFactor:
"Puoi mettere uno SL approssimativo a 1,3100 e un TP a 1,2590..." Con 300 punti di stop va bene)


L'ho chiamato per coloro che hanno paura di tutto. Non ho nessuna fermata. Sono fiducioso al 100% nella mia iscrizione. Se il prezzo sale, riempio semplicemente un altro 10% di deposito, ma non metto nessuno stop. Il risultato è un grande calo dell'euro. Non speculiamo e critichiamo. Vediamo cosa succede alla fine della settimana o anche prima.

E 1,2815 era solo guardando il grafico. È tutto a occhio.

 
lotos7:

e come hai determinato intuitivamente che 2815...

Mi chiedo cosa trasmetterà nelle prossime 24 ore?
 
MobileMan:

Ragazzi, mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading solo per intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi - non un solo ordine negativo, e i profitti oscillano tra 50-500pp per ordine (su 4 cifre)
L'intuizione è buona, se il deposito regge :)))
 
krisa:
L'intuizione è buona se il deposito regge :)))

Ti ho detto un sacco di 10% del deposito. Non ho visto un drawdown di più di 100 pips, ma quando c'era un ordine di 500 pips ho aumentato il deposito di una volta e mezza con un ordine
 

E il consigliere, il bastardo, tace, come per dispetto! E il mio intuito insiste sulla crescita! Altrimenti il deposito morirà...

 
Amenti:

E il consigliere, il bastardo, tace, come per dispetto! E il mio intuito insiste sulla crescita! Altrimenti il deposito morirà...


Mi dispiace ) Sono sicuro al 99% che andrà giù )
 
MobileMan:


L'ho chiamato per coloro che hanno paura di tutto. Non ho nessuna fermata. Sono sicuro al 100% della mia iscrizione. Se il prezzo sale, riempirò un altro 10% del deposito, ma non metterò nessuno stop. Il risultato è un grande calo dell'euro. Non speculiamo e critichiamo. Vediamo cosa succede alla fine della settimana o anche prima.

E 1,2815 era solo guardando il grafico. È tutto a occhio.

Senza offesa )))) sto solo nell'altra direzione e il mio deposito è (in realtà, molte volte) più piccolo))))), 2815 - questo è probabilmente a causa dei massimi del 6 gennaio 2812, e il tema puramente speculativo per un forte movimento - per portare giù gli stop brevi ... (perché i grandi hanno stop brevi ))) ) può essere sbagliato ... solo affari ... niente di personale )
 
MobileMan:

Mi dispiace ) Sono sicuro al 99% che andrà giù )

...è come.
Motivazione: