[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 667

 
emotraid:
Ho comprato 31327 ieri e chiuso oggi con 31896, tutta la notte in più, e lo swap è -5 centesimi, quando è più?

Qual è il tuo conto?
 
Sdimm:

Qual è il suo conto?


micro 4

Le vostre trasmissioni radiofoniche Forex sono delle stronzate, le notizie sui siti web sono ancora più veloci))))

 
strangerr:

Viene da noi da solo)))
Evgeny Romanov31.01.2012 - 07:01

PUBBLICITA': Un piccolo chiarimento sull'eure è necessario. In primo luogo, il motivo per cui mi sono girato così tanto. Perché se va a 1,33, cioè testando l'esponente a 89 mesi dal basso, allora - non ha più senso. Cosa c'è da testare ogni volta? Se va lì, allora andrà ancora più in alto, allora l'esponente a 89 mesi diventerà un supporto, dov'è il senso? È stato sfondato, non per la prima volta. Ciò significa che dobbiamo sfondare il principale SUPP, che è 1.26++ il prezzo del 200EMA. Toccare e basta non è sufficiente, come lo è stato recentemente. Dobbiamo colpire forte e insistere. Dobbiamo fare una penetrazione. Non necessariamente un vero breakout, si può fare un falso. Non necessariamente sotto la parità, se falso, lo sai. È solo il modo in cui il modello appare, che dovrebbe essere fatto un'altra volta ed è buono, le fermate lì dovrebbero essere spazzate via. C'è davvero bisogno di testare 1.33? Ne dubito, è già stato fatto. E quello che volevo dire in secondo luogo l'ho dimenticato. Sì, lo comprerei proprio così, se facesse un fondo come il 3013 o il 3017, ho persino preparato un ordine per comprarlo dal 3020. Conosco questo genere di cose. E questo pazzo - non è andato! E questo fattore ancora una volta, se non è andato a testare le fermate dal basso, non ci ha dato la profondità di 3020, è andato su. Si ferma a raccogliere prima della caduta. Credo di sì.

 
emotraid:


micro 4

le vostre trasmissioni radiofoniche Forex sono stronzate, mentre le notizie sui siti web sono più veloci))))

Swap for Sell
  • 1. SWAP = (100 000 * (0,75 + 0,25) / 100) * 1,3500 / 365 = 3,70 USD.
  • 2. Se la valuta del deposito è rubli russi, è necessario convertire l'importo dello swap da dollari USA a rubli russi al tasso di cambio USDRUR al momento in cui lo swap è maturato / cancellato. Cioè, 3,70 dollari devono essere moltiplicati per l'attuale tasso di cambio della coppia USDRUR, ad esempio, 25,80. In questo caso lo scambio sarà uguale a: SWAP = 3,70 * 25,80 = 95,46 USDRUR.

Così, al momento del trasferimento di una posizione Sell aperta su EURUSD il giorno seguente, dal tuo conto di trading sarà cancellato, a seconda della valuta del deposito, 3,70 dollari o 95,46 rubli.

Scambiare per comprare

  • 1. SWAP = (100.000 * (0,75 - 0,25) / 100) * 1,3500 / 365 = 1,85 USD;
  • 2. SWAP = 1,85 * 25,80 = 47,73 rubli RF.

Così, al momento del trasferimento di una posizione aperta Acquista su EURUSD il giorno successivo, il tuo conto di trading sarà addebitato, a seconda della valuta del deposito, 1,85 dollari o 47,73 rubli da 1 lotto.

Al momento dell'acquisto, avrebbero dovuto essere accreditati.

E non eravamo d'accordo con te sulla radio)))))))

 
Sdimm:
scambiare per vendere
    Ora panatna, grazie, sono dei truffatori, non solo derubano tutti, ma anche due volte con lo stesso ordine )))) e la radio è stata data da qualcun altro ieri, ti impedisce di leggere e guardare film ))))
     
    emotraid:


    Gli scambi sono stati cambiati l'anno scorso e tutti gli articoli ora vanno a -

    Le loro informazioni sugli swap non sono state aggiornate.

     
    Sdimm:


    Gli scambi sono stati cambiati l'anno scorso e tutti gli articoli ora vanno a -

    Le loro informazioni sugli swap non sono state aggiornate.


    Se il tasso di swap non è cambiato nell'ultimo anno, i loro swap sono saliti in tutte le posizioni - quindi lasciatemi aprire il mio brokeraggio e in un paio di settimane posso comprare un'isola con i neri e lasciarli lavorare gratis per me )))))
     
    margaret:
    Yevgeny Romanov31.01.2012 - 07:01

    PUBBLICITA': Un piccolo chiarimento sull'eure è necessario. In primo luogo, il motivo per cui mi sono girato così tanto. Perché se va a 1,33, cioè testando l'esponente a 89 mesi dal basso, allora - non ha più senso. Cosa c'è da testare ogni volta? Se va lì, allora andrà ancora più in alto, poi il supporto a 89 mesi, dov'è il senso? È stato sfondato, non per la prima volta. Questo significa che dobbiamo rompere il principale SUPP, che è 1.26++ il prezzo di 200EMA. Toccare e basta non è sufficiente, come lo è stato recentemente. Dobbiamo colpire forte e insistere. Dobbiamo fare una penetrazione. Non necessariamente un vero breakout, si può fare un falso. Non necessariamente sotto la parità, se falso, lo sai. È solo il modo in cui il modello appare, che dovrebbe essere fatto un'altra volta ed è buono, le fermate lì dovrebbero essere soffiate fuori. È davvero necessario testare la 1.33? Ne dubito, è già stato fatto. E quello che volevo dire in secondo luogo l'ho dimenticato. Sì, lo comprerei proprio così, se facesse un fondo come il 3013 o il 3017, ho persino preparato un ordine per comprarlo dal 3020. Conosco questo genere di cose. E questo pazzo - non è andato! E questo fattore ancora una volta, se non è andato a testare le fermate dal basso, non ci ha dato la profondità di 3020, è andato su. Si ferma a raccogliere prima della caduta. Questa è la mia ipotesi.

    Credo di essere d'accordo con lui... sull'orologio il mcd sta ancora sussurrando sulla continuazione della caduta.... naturalmente potrebbe ridisegnare ma ancora... sì, 4 ore e un giorno sta andando in quella direzione...

    Anche se non sono un super trader - questo è solo il mio punto di vista del mercato ...

     

    Le autorità europee hanno concordato al vertice dell'Unione europea (UE) a Bruxelles di lanciare un Meccanismo europeo di stabilità (ESM) permanente nel luglio 2012. Il relativo accordo sarà firmato nei prossimi giorni, ha riferito Reuters citando fonti ufficiali senza nome.

    Attualmente, gli aiuti finanziari a paesi come l'Irlanda e il Portogallo sono assegnati attraverso un fondo temporaneo anti-crisi - il Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF), la cui affidabilità è di 440 miliardi di euro.

    In precedenza si supponeva che fino alla metà del 2013 il MES sarebbe esistito in parallelo a quello attuale. Tuttavia, la Germania ha insistito sulla chiusura anticipata dell'EFSF e sul lancio di un fondo permanente più stabile.

    L'ESM dovrebbe avere 500 miliardi di euro di risorse, anche se alcuni politici europei credono che questo non sarà sufficiente a proteggere le più grandi economie dell'eurozona, Spagna e Italia, dalla crisi.

     

    Salaam a tutti!!!!