[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 668

 
Nesradamus:

Salaam a tutti!!!!

Dov'è il tuo ordine di vendita allora? ))))
 
rigc:
Dov'è il tuo ordine di vendita allora? ))))
Aspettando l'Europa.
 
odiseif:
È meglio comprare 0,01 a W1 con 10.000 depositi e aspettare due anni, sì, la spalla 1/1 più affidabile, e anche prendere un alce alla fine.
Per illustrare un esempio, se si calcola l'ultimo movimento verso l'alto da 1,26 a 1,32 è di 600 pips in 12 giorni = 50 pips al giorno .... è un bene che il flop non sia stato sul giornaliero, se ci fosse stato un flop non sarebbe stato più di 30 pips al giorno ......Cioè, se il prezzo scende, i Daytraders vanno al verde anche se sono veri Daytraders e cercano punti di entrata di un paio di migliaia di pips. E Tantrik si tiene i suoi 50 pips al giorno e non gli importa un cazzo dove il prezzo andrà domani ....

Ti sbagli, finché prende 50 pips, prenderà 10-15 lotti due volte.
 

Ecco... è... .... la crescita era... nessun volume... è più sicuro prendere una correzione... heh... compriamo sui versamenti... e che il potere del jadai sia con noi

 
Ho USDJPY in ipervenduto, se i volumi salgono venderò l'eu
 
solar:

Ecco... è... .... la crescita era... nessun volume... è più sicuro prendere una correzione... heh... compriamo sui versamenti... e che il potere del jadai sia con noi


movimenti di sinistra))
 

Non lo so... ho dato un'occhiata ieri... è come uno fa trading... ma le mosse sono "nervose", sono d'accordo...

 
e il forum di mt5, è rimasto in giro per un po'?
 
OlegTs:
e il forum di mt5, è rimasto in giro per un po'?

Funziona.
 
margaret:
Ciao! A giudicare dal movimento di ieri (correzione), se rinnoviamo il massimo, ci sposteremo a 1,33X e poi inciamperemo a 1,37, e da lì dovremo guardare...
Ciao! Non funziona così - ho bisogno di consolidare 3210 - poi comprerò fino a 33X e poi vedremo se è ancora una diluizione.