[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 664

 
strangerr:

No seriamente, prendete 3-5 coppie e provate un medio termine, un accordo per un paio di mesi con aggiunte.
Perché - se la previsione si avvererà (la disegnavo e la postavo sempre) l'ordine funzionerà. (è sufficiente disegnare con una freccia per non dimenticarsene).
 

Ho un po 'di roba vecchia qui sulla previsione - si chiama Extrapolator.mq4 ... Ho notato un paio di anni fa che ha alta precisione di previsione solo per alcuni parametri - così si scopre il nuovo look, è necessario scegliere le correnti giuste per selezionare i punti di ingresso giusto è possibile ottenere il giusto (accurato) dati di previsione ...

 
Tantrik:
Perché - se la previsione si avvererà (la disegnavo e la postavo sempre) anche l'ordine funzionerà. (è sufficiente disegnare con una freccia per non dimenticare)

Non sto parlando di previsioni, sto parlando di trading.
 
forte928:

Ho un po 'di roba vecchia qui sulla previsione - si chiama Extrapolator.mq4 ... Ho notato un paio di anni fa che ha alta precisione di previsione solo per alcuni parametri - così si scopre il nuovo look, è necessario scegliere le correnti giuste per selezionare i punti di ingresso giusto è possibile ottenere il giusto (accurato) dati di previsione ...


nasconderlo, o meglio ancora, bruciarlo (Guest of the Future)
 
Tantrik:
Perché - se la previsione si avvererà (la disegnavo e la postavo sempre) anche l'ordine funzionerà. (Basta disegnarlo con una freccia per non dimenticarlo).

Igor, ti fa stare male? È qui che la soddisfazione morale e quella materiale si uniscono)))))))
 
strangerr:

Non sto parlando di previsioni, sto parlando di trading.
È così che faccio trading!
 
forte928:

Ho un po 'di roba vecchia qui sulla previsione - si chiama Extrapolator.mq4 ... Ho notato un paio di anni fa che ha alta precisione di previsione solo per alcuni parametri - così si scopre il nuovo look, è necessario scegliere le correnti giuste per selezionare i punti di ingresso giusto è possibile ottenere il giusto (accurato) dati di previsione ...

Quale tappo cade di nuovo domani? :))
 
Tantrik:
È così che faccio trading!

Se tu facessi trading, starei zitto e non sono l'unico a dirti che è una stronzata, non fare trading di pips sui minuti per scegliere in qualsiasi direzione.
 
Sdimm:

Igor, ti fa stare male? C'è una combinazione di soddisfazione morale e materiale qui)))))))
Mi sta bene (l'ha fatto lui), e non so cosa va dove.
 
strangerr:

Se tu facessi trading, starei zitto e non sono l'unico che dice che è una stronzata, non scambiando pip su minuti per andare in qualsiasi direzione.

Che differenza fa - se hai avuto un profitto, sei in un trend o in una correzione )))).

ed ecco il punto: se la maggior parte delle persone pensano bene, il prezzo qual è? ....