[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 660

 
strangerr:

Oooooooooooooooooooooooooooooooooo, è stato fico))))))))))))))))))))))))))))))
Sportbike!!!!! ciclo ciclo!!!! (questo è quello che mi piace)
 
artikul:

E questo "su e giù" sulle 4 cifre )))) Come potete vedere è iniziato molto tempo fa e la linea di supporto è abbastanza evidente )))) Quindi, 1.28 non è quello reale ))))


Non farmi incazzare)))) Gli indiani verranno e tireranno ancora più giù))))
 
strangerr:

Non farmi incazzare)))) Gli indù verranno e trascineranno più in basso))))

Se solo gli indiani ))))
 
Sì, un enorme crollo dei prezzi, poco più di cento pips in un giorno)))
 
Merkel: non possiamo concludere i colloqui con la Grecia oggi

"Le trattative per lo scambio di obbligazioni non sono ancora finite
"La nomina di un controllore di bilancio deve ancora essere risolta
 
margaret:
Merkel: non possiamo concludere i colloqui con la Grecia oggi

"Le trattative per lo scambio di obbligazioni non sono ancora finite
" La nomina di un guardiano del bilancio deve ancora essere risolta

Margaret, chiamala in qualche modo, dille che non può farlo oggi - lo farà domani, perché è così preoccupata)))) Quanto viene pagato il supervisore?)))
 
strangerr:

Margaret, chiamala e dille che se non ce la fa oggi, ce la farà domani, perché è così preoccupata).
Sono stufi della loro incertezza... A proposito, Merkel ha ripetutamente incolpato gli "speculatori" per il falso movimento dell'euro, così ha messo in ordine quell'incertezza... Ora l'euro, praticamente una moneta stabile.
 

Articolo, guarda lo zigzag che ho scavato:

 
strangerr:

Articolo, guarda lo zigzag che ho scavato:

Perché l'ultima punta non è piegata? ))) Non è sicuro di aver raggiunto il livello più basso? )))
 
strangerr:

Non farmi incazzare)))) Gli indiani arriveranno e trascineranno ulteriormente verso il basso))))
è uscito dal bai - debole aumento - sembra che stia per cadere (può a malapena respirare)