[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 609

 
A proposito, l'obiettivo chif è 0,98
 
artikul:

È stato detto e mostrato cento volte ))))

Ho visto l'immagine, beh, è un po' in basso, ma qui è stata spostata in alto. O mi sono sbagliato?!
 
emotraid:


È bello non sudare con i tuoi attrezzi, devi spaccare qualcosa, gridare di gioia e lanciare qualcosa attraverso la finestra - è un buon segno)))

Tutti raddoppiano tranne me )))) ma anch'io sono in nero e non mi aspetto di riavere il mio deposito ))))


Allora, vedete, oggi sono un poveraccio. Sono seduto qui a piangere. Non so cosa fare. ))))

 
TEXX:

L'immagine che ho visto era, beh, un po' in basso, ma qui ha sbattuto verso l'alto. O mi sono sbagliato?!

Esattamente il contrario ))))
 
emotraid:


È bello non sudare con i tuoi attrezzi, devi spaccare qualcosa, gridare di gioia e lanciare qualcosa attraverso la finestra - è un buon segno)))

Tutti raddoppiano tranne me )))) ma anch'io sono in nero e non mi aspetto di prendere il mio deposito)))

Ho già lavato via il sudore e ci ho messo sopra il Rexon.
 
artikul:

Esattamente il contrario ))))

Grazie, non si può sapere senza una bottiglia :))))
 
emotraid:


È bello non sudare con i tuoi attrezzi, devi spaccare qualcosa, gridare di gioia e lanciare qualcosa attraverso la finestra - è un buon segno)))

Tutti raddoppiano tranne me )))) ma anch'io sono in nero e non mi aspetto di prendere il mio deposito)))

 
strangerr:


Quindi vedi che oggi sono un povero coglione, seduto qui a piangere, non so cosa fare))))


quindi il boo non è un alce, c'è una ragione per essere felici ))))
 
strangerr:


Quindi vedi che oggi sono un povero coglione, seduto qui a piangere, non so cosa fare))))

Non avrei dovuto disegnare una curva verso il basso questa mattina...
 
odiseif:
Ho colpito 1 lotto di argento oggi a 866 depo ... il mio margine era di 845 dollari ... prezzo per pip era di 50 dollari, 10 punti di spread era meno 500 punti ... ho anche sudato ... raddoppiato il deposito in un colpo solo a 26 pips... è stato bello, ma è stata l'ultima volta ... penso di avere un'altra febbre fino a Lunedi ... Vado adassaggiare un po' di vino moldavo dal frigo.
Non smette di crescere - perché sei uscito? (lo sai!!!), complimenti!!!! E sto facendo bene - la giornata sta funzionando (il sistema sta andando in + rischi lì - terremoti, interventi, blackout, ecc.) Da euR il pendolo sta lentamente imparando - stiamo imparando insieme - il tf più basso sta vedendo meglio. (se lo dico bene - un consiglio d'intuizione - se c'è, funzionerà). Gente fortunata! - solo tè.
Motivazione: