[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 536

 
Sdimm:

Vedete che gli asiatici non si precipitano in battaglia? Penso che dovremmo aspettare un pullback e comprare al piano di sotto.

Questo è sicuro, se ce n'è uno.
 

strangerr:



Questo è sicuro, se ce n'è uno.

Forse il canale di metà settimana deve passare in qualche modo.
 
strangerr:

Questo è sicuro, se ce n'è uno.

Secondo me, al mattino c'era un modello di bandiera su H1, (correggetemi se sbaglio). Dopo di che va spesso più in alto senza pullback significativi) Qui sul demo ho verificato questa idea) Per audi è già redditizio)
 
Alex_K:

Secondo me, al mattino c'era un modello di bandiera su H1, (correggetemi se sbaglio). Dopo di che sale spesso senza un pullback significativo).

Se c'è un pullback, quale sarà la tragedia?
 
Ascolta straniero, non riesco a vedere il livello del volume in alto, puoi dirmi dov'è?
 
nikelodeon:
Ascolta straniero, non riesco a vedere il livello del volume in alto, puoi dirmi dov'è?

Come può essere lì? I livelli sono creati dal movimento dei prezzi.
 
Beh, ho pensato dal lontano passato :)))) Peccato che non ci siano abbastanza statistiche nel clusterdelta.... :(((( Quindi i livelli ci sono, solo che non sono visibili a causa della mancanza di statistiche. Ma poi di nuovo, è stato in passato, quindi gli scambi passati potrebbero non essere rilevanti. Ok, vediamo :))))
 
strangerr:

E se ci sarà un pullback, sarà una tragedia?

Se la direzione verso l'alto è corretta, allora il pullback è ottimo! Qualcuno andrà in pareggio, qualcuno aprirà solo una posizione con un piccolo stop) Un'altra domanda, secondo la tecnica, a 1,2950 il prezzo non dovrebbe scendere oggi o domani?
 
nikelodeon:
Beh, ho pensato dal lontano passato :)))) Peccato che non ci siano abbastanza statistiche nel clusterdelta.... :(((( Quindi i livelli ci sono, solo che non sono visibili a causa della mancanza di statistiche. Ma poi di nuovo, è stato in passato, quindi gli scambi passati potrebbero non essere rilevanti. Ok, vediamo :))))

In 10 anni non si possono ottenere statistiche neanche da Ninzi))))
 
Pensi che una divergenza ribassista di un'ora sull'UE funzionerà? Kitsune sei lì? L'euro e il dollaro sono entrambi morti!
Motivazione: