[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 265

 
Kitsan:

È una specie di festa in America.

Martin Luther King Day (Martin Luter King day) - terzo lunedì di gennaio

 
lotos7:

Martin Luther King Day (Martin Luter King day) - terzo lunedì di gennaio


Esatto, Luter King)
 
Draghi parlerà alle 20.00 (gmt+2) niente americani, l'Europa è chiusa -- il mercato è sottile quindi se la notizia è sostanziale, la salsiccia è fornita????
 
Kitsan:

Esatto, King è feroce).
No, è un duro nella vita reale, che difende i suoi diritti in quel modo (e tutti i neri): abbiamo bisogno di più di loro.
 
Salavatka:
Draghi parlerà alle 20.00 (gmt+2) niente americani, l'Europa è chiusa -- il mercato è sottile quindi se le notizie sono significative, la salsiccia è assicurata????
Alle 20:00 ora di Kiev?
 
Salavatka:
Non so circa20.00 a Kiev a Dnipropetrovsk(gmt+2) )
Se a Dnipro alle 8, poi a Nikopol alle 8 )))))))))))))))
 
Ho trovato un calendario nella mia scorta, potrebbe essere utile per qualcuno che non ha bisogno di navigare sul web. Decomprimilo, cliccaci sopra e il browser lo apre da solo.
File:
qqdqqgxds.zip  1 kb
 

Il volume intraday è in calo e la tendenza generale (potrei sbagliarmi ovviamente) ma la base per l'acquisto è stata fatta - crescita del volume al rialzo sui tempi più alti.

 
strangerr:


Penso che questo sia il trucco)))

Cos'è la linea verticale a sinistra - ho cancellato un indicatore, la linea rimane, ci sono 2 indicatori e anche TRO Ranga dovrebbe essere collegato?

 
Tantrik:

Cos'è la linea verticale a sinistra - ho cancellato un indicatore, la linea rimane, ci sono 2 indicatori, anche il TPO Ranga deve essere collegato?

http://fxcoder.ru/indicators/tpo/use