[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 553

 
4x-online:
:)
Non puoi imbrogliare la matematica di base, non importa quanto tu lo voglia.

Devi essere bravo in matematica :)


 
BeerGod:

Devi essere bravo in matematica :)


Grazie mille per le informazioni, ma come rendere il carattere più grande? E riguardo alla matematica - questo è un fatto, altrimenti non è interessante per niente - niente da guardare ))))
 
OnGoing:
Più che altro una seconda vista))

Il terzo occhio ha aperto il cioccolato...))
 

qualche intrigo per ilan e bolinger band!

 
vladds:

qualche intrigo per ilan e bolinger band!

E qual è l'intrigo? Un prelievo del 75%? Per gli abitanti del villaggio non è un intrigo, è solo un gioco. Solo un prelievo del 100% farà guadagnare agli abitanti del villaggio il rispetto e la stima della setta.
 
4x-online:
Qual è l'intrigo? Un prelievo del 75%? Per gli abitanti del villaggio non è un intrigo, è solo un gioco. Solo un prelievo del 100% farà guadagnare agli abitanti del villaggio il rispetto e la stima della setta.

Per quanto riguarda il drawdown, bisogna avere una buona testa e conoscere meglio il mercato! Il depo è progettato per il drawdown! Posso dare un lotto più grande, da 0,01 a 3 e non ho paura di prendere una perdita!
 
vladds:

Per quanto riguarda il drawdown, non credo, non credo di potermelo permettere. ho già un drawdown nel tester!

In questo caso è meglio entrare su un breakout di Bollinger), perché spesso significa l'inizio di una tendenza, e si inizia a lavorare contro di essa).

Girando, secondo me, il lavoro sarebbe più tranquillo e più redditizio.

 
OnGoing:

In questo caso è meglio entrare su un breakout di Bollinger), perché spesso significa l'inizio di una tendenza, e si inizia a lavorare contro di essa).

Girando, secondo me, il lavoro sarebbe più tranquillo e più redditizio.


sono d'accordo! e l'ho già scritto! ho chiesto all'uomo di rifare i gufi! ma ha funzionato come al solito ma con errori grossolani! e il momento loca è così! dovresti ficcare tutto nel gufo! ma se non puoi girare le indicazioni dell'ordine allora sto già parlando di molti!
 

Anche se, ho guardato, non è sempre il caso. A volte proprio di rimbalzo).

Quindi, se il rapporto di probabilità è circa uguale, non è meglio di una voce casuale...

 
OnGoing:

Anche se, ho guardato, non è sempre il caso. A volte è di rimbalzo).

Quindi, se il rapporto di probabilità è all'incirca uguale, non è meglio di una voce casuale...


Se facciamo un breakout, la probabilità è del 70% e il breakthrough ci salva la lancetta! ATTENZIONE!

lavorare per oggi!