[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 543

 
alle 17:30 ora di Mosca...
 
strangerr:

No, sanno che devono comprare a 1,26 quando tutti vendono e i media urlano sulla morte dell'euro e il crollo dell'UE, poi tirano alcune cifre verso l'alto costringendo gli orsi a vendere su una "correzione", poi scendono alcune cifre verso il basso perché tutti credano in una correzione e li spingano a vendere, e poi improvvisamente risalgono senza fermarsi e intascano i soldi di quelli che hanno venduto)))

È una truffa americana. Fittizio ovviamente :)))) ma non crederò mai che l'UE scomparirà, come sarà scambiato il dollaro allora?
 
Non so voi, ma io mi sono un po' venduto. Esclusivamente non per molto tempo e non lontano. So.............. tra i livelli......
 
Strano perché i movimenti sono così deboli... stiamo aspettando qualche notizia importante?
 
nikelodeon:
Non so voi, ma io mi sono un po' venduto. Esclusivamente non per molto tempo e non lontano. So.............. tra i livelli......


Sono anche con una piccola fermata e mezzo lotto di lavoro, le vendite stanno arrivando.

Prenderò un piccolo alce, perché Robot ne ha uno e io no)))

 
strangerr:


Sono anche con una piccola fermata e mezzo lotto di lavoro, le vendite stanno arrivando.

Farò un piccolo alce, perché Robot ne ha uno e io no))))

Semplicemente non si parla di loro.
 
Tantrik:
Semplicemente non si parla di loro.

Tantrik, se chiudo tutto in questo momento, il profitto è di circa il 270% in due mesi e non in demo, se sei interessato posso mostrarti anche gli alci, ma ti servono? ))))
 
strangerr:

Tantric, se chiudo tutto ora, il profitto sarà di circa il 270% in due mesi e non su demo, se sei interessato posso mostrarti anche le ventose, ma ti servono? ))))
Tu sei un greaser! (che critica ai robot, i martingelisti sono dei burloni!)
 
Tantrik:
Tu sei un jagger! (Che razza di critica ai robot, martingala-jalers può essere!)

No, caro, tutto in conformità con il mm, solo non chiudere un paio di pip se vedo una prospettiva e tagliare le perdite senza guardare.
 
strangerr:

Tantrik, se chiudo tutto in questo momento, il profitto sarà di circa il 270% per due mesi e non su demo, se sei interessato, posso anche mostrarti gli alci, ma ti servono? ))))
mostra tutto))))Vogliamo anche noi il 270%)))E a proposito, ci sono ancora i saldi in corso?)
Motivazione: