Analisi quantistica Duca - pagina 80

 

Il silenzio dei dannati ©

La rivoluzionaria teoria dell'analisi quantistica sta facendo una rivoluzione da 20 anni. Devi solo tenere le tasche ben aperte!

 

Vuoi davvero riempirti le tasche di denaro in modo facile... È troppo difficile in fabbrica...

Questa analisi quantistica rende davvero il 400% annuo? Vale davvero la pena di indagare? Tornate, brava gente...

 
Alexander_K2:

Vuoi davvero riempirti le tasche di denaro in modo facile... È troppo difficile in fabbrica...

Questa analisi quantistica rende davvero il 400% annuo? Vale davvero la pena di indagare? Andiamo, gente...

La maggior parte delle strategie danno il 400% annuo se fai trading come un robot.

Che tipo di analisi quantistica? )))

non c'è una strategia del genere per quanto riguarda la merda, solo la carta

sono passati 20 anni, perché avete bisogno di questa merda? )

 
Marat Zeidaliyev:

La maggior parte delle strategie danno il 400% annuo se fai trading come un robot.

Che tipo di analisi quantistica? )))

non c'è una strategia di questo tipo per la merda, solo per la carta

sono passati 20 anni, perché hai bisogno di quella merda? )

Era attratto dalla parola "quantum", è un fisico).

 
khorosh:

Era attratto dalla parola 'quantum', è un fisico).

Ho abbandonato la fisica, mi piacciono gli scacchi... Affascinante.
 
Alexander_K2:
Ho abbandonato la fisica, mi piacciono gli scacchi... È affascinante.

Sì, è un buon riscaldamento per il cervello).

 
khorosh:

Sì, è un buon riscaldamento per il cervello).

Anche le orecchie si scaldano.


 
La teoria di Dukk è un tipo di trading pratico secondo regole specifiche. Ancora più formale della costruzione di livelli e linee S/P nei classici. Lo zio ha scritto tutto nei minimi dettagli. Ma, ecco il problema, tutti sono troppo pigri per trasferire i loro lavori in µl-code. E senza la formattazione del grafico dei prezzi anche la costruzione manuale è impossibile.
 
Ivan Butko:
La teoria di Duc è un tipo di trading pratico con regole specifiche. Ancora più formale della costruzione di livelli e linee S/P nei classici. Lo zio ha tutto scritto fin dall'inizio. Ma, ecco il problema, tutti sono troppo pigri per trasferire i loro lavori in µl-code. E senza la formattazione del grafico dei prezzi anche la costruzione manuale è impossibile.

Troppo pigro per leggere anche la prima pagina del thread?

 
denis.eremin:

Troppo pigro per leggere anche la prima pagina del thread?

Ho già segnalato il fenomeno della terminologia soggettiva. Duka, con il suo accento su fenomeni come il pricing, per qualche motivo coinvolge la fisica del campo reale, opera con fotoni di luce, particelle, ecc. e semplicemente spaventa i potenziali commercianti, alcuni dei quali smetteranno di leggerlo con il pretesto della follia dell'autore, e l'altra parte semplicemente si confonderà.
Non garantisco per l'analisi frattale di Almazov, solo un caso simile, ma c'è stato un altro candidato che ha creato una sorta di analisi degli eventi, dove ha usato termini come "evento", "torre di Babele", "quasi-log". In effetti, l'analisi dei modelli.
L'aggiunta intenzionale o non intenzionale di termini non necessari può abbellire la teoria per aumentare l'interesse, ma praticamente solo spaventare i commercianti potenziali e non solo, che sono già persi nella spazzatura informativa Forex.

Ecco perché la prima pagina non è stata studiata.
Beh, a me sembra così.
Motivazione: