Alla ricerca di modelli - pagina 68

 

C'è uno schema lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

123

321

E' un attaccante, un attaccante completo.

 

Il prossimo progetto di ricerca di modelli deve solo essere chiamato Baskakov-Izerski

Uno schema è su entrambi, signori!

 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è un modello lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

E' un attaccante, un attaccante completo.

è solo un test.

 
multiplicator:

è solo un test.

sì, ma non forex ))))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non posso dirvi dove cercare

Ecco, Anatoly, ti abbiamo preso! Ora non puoi farla franca. Qual è lo schema? Dove l'hai trovato? In quali circostanze? Sono rimasti dei testimoni?
 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è uno schema lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

E' un attaccante, un attaccante completo.

Non sono sarcastico.

Non sono sarcastico. Si possono fare veri e propri miracoli nel tester. Nel mondo reale è uno scherzo.

Sto testando i pulsanti multivaluta in tempo reale. Ho un piccolo ritardo nella programmazione sul pannello di uscita dell'ordine.

Ma sto controllando anche i pulsanti sul reale. Sul reale))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Sì, ma non forex ))))

azioni? criptovalute?

 
Aleksei Stepanenko:

Il prossimo progetto di ricerca di modelli dovrebbe semplicemente chiamarsi Baskakov-Izerski

Mi dovete entrambi un modello, signori!

supportato da

 
Personalmente non capisco nulla. Dove sia arrivato e cosa fare non è chiaro. 3.500 rubli. L'ho pagato e non è chiaro dove sia finito, non lo so.
 
Aleksei Stepanenko:

Il prossimo progetto di ricerca di modelli deve semplicemente portare il nome Baskakov-Izerski

Uno schema è su entrambi, signori!

Baskakov si è ingelosito di te e ha preso una piuma nel tuo avatar, prima era una bambola di gomma. Non è serio.

Motivazione: