Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 23

 
RekkeR:

Anchein Mathematik c'è un sacco di cose fastidiose, controverse e confuse. Non va bene. Tutto quanto.

))

Non mi interessa cosa pensi della matematica. Hai qualcosa da dire sull'argomento, eroe?
 
RekkeR:
......

DC, forex.

Stesso numero di commercianti. Avendo appreso dalle notizie nel terminale che la carta è salita in dollari, tutti e tre hanno messo ordini di acquisto con una leva di 500, avendo investito solo 6 centesimi.

Il prezzo in borsa è salito a due dollari entro la fine della giornata, i commercianti hanno chiuso gli ordini con un profitto sul dollaro.

Supponiamo che abbiano ottenuto il loro "profitto guadagnato".

Alla fine della giornata tre commercianti vennero a BC, portarono con loro 6 centesimi e se ne andarono con tre dollari.

Come si comporterà in futuro il responsabile del centro commerciale, il cui manager ha detratto questi tre dollari dal suo stipendio?

)))

Ipoteticamente una tale situazione è possibile.

Ma praticamente in una normale società di brokeraggio ci sono molti più clienti, e di conseguenza i guadagni di alcuni sono compensati dalle perdite di altri, e le perdite sono maggiori a causa dello spread.

Se la posizione si sbilancia molto, il DC la toglierà alla controparte.

Quindi non preoccupatevi del personale della società di intermediazione, nessuno detrarrà da nessuno.

 
sever31:
Oh, cavolo, ho provato a rispondere due volte... La farò breve: mi ricordi il club delle ex mogli, dove la risposta alla domanda sulle ragioni del divorzio è prevedibile: l'uomo è cattivo. È semplice, non devi cercare la ragione da qualche parte/in qualcun altro, ma in te stesso e nel tuo TS.
Una volta una donna mi ha detto una cosa interessante: ogni prossimo marito è peggiore del precedente. Aveva delle statistiche, sì. :)
 
L'ho sentito dire anche dalle donne. Scarafaggi di genere...
 
alexeymosc:
L'ho sentito dire anche dalle donne. Scarafaggi di genere...

Al suo, qual è il punteggio?

)))

 

a:moderatori.

Ti suggerisco di ripulire questo thread dalla marmaglia. Sta diventando disgustoso leggere tutto questo, per non parlare del fatto che ci si offusca partecipando a questa inondazione.

 
Mathemat:
Non mi interessa cosa pensi della matematica. Hai qualcosa da dire sull'argomento, eroe?

Sono i proprietari che dovrebbero guardare sotto il cofano di una macchina più leggera, o i corvi vi intrecceranno i loro spaghetti.

Il forum e che, sulla strada, ora e poi si blocca, ora e poi cade.

Quello che le citazioni versano nei serbatoi che perdono, devi solo sorridere e tenere gli occhi aperti per assicurarti che non esplodano.

)))

 
RekkeR:

Sotto un cofano, una kolyhma senza spifferi, è necessario guardare i proprietari, altrimenti i corvi tesseranno le tagliatelle dell'affare iniziato.

Il forum e quello sulla strada, ora e poi si blocca, ora e poi cade.

Quello che le citazioni versano nei serbatoi che perdono, devi solo sorridere e tenere gli occhi aperti per assicurarti che non esplodano.

)))

E a questo proposito, cosa ne pensi tu, brutto musone?
 
C-4:

a:moderatori.

Ti suggerisco di ripulire questo thread dalla marmaglia. Sta diventando disgustoso leggere tutto questo, per non parlare del fatto che ci si offusca partecipando a questa inondazione.

Troppo da eliminare, soprattutto con la documentazione obbligatoria dei cambiamenti.

È più facile demolire l'intero thread.

 
Mathemat:

Troppa pulizia, specialmente con la documentazione obbligatoria delle modifiche.

È più facile abbattere l'intero ramo.


Anche una soluzione decente. Il 10% del contenuto non vale l'altro 90% del c***.
Motivazione: