Reti a strascico - utopia o realtà? - pagina 5

 
infinum13 >> :

Sbagliato. Io non cazzeggio affatto, e certamente non gioco agli indicatori. Sto semplicemente esprimendo i miei pensieri e le mie osservazioni, riflettendo.

In cosa mi sbaglio esattamente? Che MAKD mostra la differenza dei MAK? :)

Neanche io faccio il trawl come discusso qui, ma... Senza trasferire gli stop si possono solo prendere i movimenti, il trend following implica il trasferimento degli stop, e questo è ciò che è il trailing.

 
gip >> :

E se i segnali di entrata si formano un paio di volte al giorno? .... Per esempio, chi lavora dai confini del canale, come fanno a pescare?


Se l'entrata è verso l'ordine aperto, può essere un riempimento o semplicemente aumentare il target. Se il segnale è contrario all'ordine, l'affare è chiuso, questa è l'idea del trawling.

Se aprire o meno un ordine nella direzione opposta a questo punto dovrebbe essere deciso indipendentemente, dipende dalla forza del segnale. In realtà, ci possono essere molte varianti qui. Questa è l'essenza della questione.

Io lavoro sempre dai confini del canale, ma non vedo la differenza nel modo in cui una persona entra - la pesca a strascico non dipende da questo. I confini dei canali sono solo un MODO (o meglio un POSTO) per ottenere un segnale. Poi la pesca a strascico dipende comunque dalla forza del segnale e dallo stile di trading.

Ho il sospetto che infinum13, per esempio, prenda il primo movimento e poi su un ulteriore segnale (su un pullback) ritracci nella stessa direzione (se in tendenza). Mi piace anche questo modo - uso il PRIMO segnale di continuazione. Combino tali voci con il trend following.

 
EVladMih >> :

Quello che stai scrivendo non è una pesca a strascico. Quello che voglio dire è che lo strascico deve essere generato da segnali diversi da quelli di ingresso. Perché le condizioni sono diverse e non ci sono segnali di ingresso tra ingresso e uscita. Ma ci sono movimenti inversi.

 
gip >> :

Quello che lei dice non è uno strascico. Intendevo dire che una rete a strascico dovrebbe essere generata utilizzando altri segnali, non segnali di ingresso. Poiché le condizioni sono diverse e non ci sono segnali di ingresso tra le entrate e le uscite. Ma ci sono movimenti inversi.

Sì, ho deviato un po', scusate. Se si pesca con l'indicatore, allora SL dovrebbe essere spostato all'estremo dove si riceve il segnale di continuazione del trend.

Non ha senso farlo prima, se si vuole prendere una tendenza e non un pezzo di un singolo movimento.

 

Pesca a strascico che diminuisce l'aspettativa matematica. Reti a strascico fisse, approccio sinistra-destra livello sl al prezzo corrente, barra orizzontale a sinistra - sl via, nessun trigger.

 

Uno strascico che aumenta l'aspettativa. Entrambi gli esempi sono abbastanza astratti.

 
gip >> :

>> pesca a strascico per aumentare l'aspettativa.

È un bel puzzle, ma potresti fare una lista dei risultati dell'ottimizzazione? O un rapporto?

>> E voglio toccarlo :) .

 
TheXpert >> :

È un bel puzzle, ma potresti fare una lista dei risultati dell'ottimizzazione? O un rapporto?

Voglio toccarlo :) .

È solo una rete a strascico fissa, nessun algoritmo nella rete stessa. L'unica differenza è quando può essere applicata e quando no.

 
gip >> :

È solo una rete a strascico fissa, non c'è un algoritmo nella rete stessa. L'unica differenza è quando può essere applicata e quando no.

Quando l'applicazione della rete a strascico è selettiva, questa selettività è già parte dell'algoritmo della rete a strascico.

 
In questo caso, la rete a strascico non ha un algoritmo proprio, è uno strumento secondario del sistema e si basa sullo stato del sistema. Quindi non riesco nemmeno a comprendere il suo comportamento. Cioè, in alcuni posti funziona e in altri no.
Motivazione: