Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 34

 
Mathemat:
Beh, i segnali lasciare Mischek suono , li ho un po 'troppo erotico ottenuto ...


Immagino:

Se il dente centrale scompare (entra nella terza dimensione) - allora il mercato sale.) Se appare - allora il prezzo probabilmente scende. E se il tridente e la forchetta sono incrociati, allora l'incertezza).

 
E mi sorprende che ci siano uomini che, in questo giorno prefestivo a quest'ora tarda, non escono a bere con gli altri, ma sono impegnati nella ricerca creativa e nell'autosviluppo. Scriverò una sceneggiatura fino a domattina).
 
lizzavet:
E mi sorprende che ci siano uomini che, in questo giorno prefestivo a quest'ora tarda, non escono a bere con gli altri, ma sono impegnati nella ricerca creativa e nell'autosviluppo. Scriverò una sceneggiatura fino a domattina).

Non sono un bevitore).
 
lizzavet:


Immagino:

Se il dente centrale scompare (entra nella terza dimensione) - allora il mercato sale.) Se appare - allora il prezzo probabilmente scende. E se il tridente e la forchetta sono incrociati, allora c'è incertezza).


L'immaginazione spaziale non ha mai fatto male a nessuno.

Ma... - la tua vista è dall'alto o(

 
Kitsan:

Non bevo)

Perché no? Alcuni dicono che quando si è ubriachi, si può guardare il mercato da un'altra angolazione - e abbastanza produttivamente)
 
lizzavet:

Perché? Alcuni dicono che quando si è ubriachi, si può guardare il mercato da un'altra angolazione - e abbastanza produttivamente)

Sono un atleta e lo sport e l'alcol non sono compatibili.
 
Kitsan:

Sono un atleta e lo sport e l'alcol non sono compatibili.
Una persona sana non ha bisogno dello sport e una persona malata può addirittura trovarlo dannoso. Nemmeno l'alcol lo è. A meno che, naturalmente, non si chiami andare in bicicletta uno sport e bere un drink un pattino un drink.
lizzavet:

Perché no? Alcune persone dicono che quando si è ubriachi si può guardare il mercato da un'altra angolazione - e abbastanza produttivamente)

A un grado diverso, per essere precisi.

 
Niente più pork-saurus da versare. Gli sport sono inutili e malsani, hehehe. L'alcolizzato è furbo.
 
Kitsan:

Non bevo)
Sei malato?
 
wise:
Niente più pork-saurus da versare. Gli sport sono inutili e malsani, hehehe. L'alcolizzato è furbo.
??? Sono sobrio.
(Ciao... )))